Serena Marchese si salva ad Amici 2021 ma rischia grosso…

Serena Marchese sì oppure no? La ballerina continua ad essere il fiore all’occhiello della squadra formata dalla Celentano e da Zerbi ma per lei le cose non si mettono bene specie ora che l’imbuto si sta stringendo e i ballerini già lanciatissimi verso lo scontro finale sono Samuele e Giulia. Sul podio non ci sarà di certo posto per Serena o Alessandro e questo lo sanno bene anche la Celentano e i suoi che proprio questa sera tremeranno quando arriverà il momento di fare i conti con il rischio eliminazione. Nel finale di puntata sarà proprio Serena Marchese a finire a rischio ma, fortunatamente, riesce a salvarsi lasciando poi allo scontro finale Martina e Deddy, Serena rischierà grosso sabato prossimo dopo essersi salvata oggi?



Serena Marchese ad Amici 2021 batte Martina e vola alto

Le anticipazioni di Amici 2021 non solo rivelano che la ballerina avrà modo di salvarsi nel finale di puntata ma anche che porterà a casa un’altra soddisfazione che farà gongolare la sua insegnante. Alessandra Celentano l’ha mandata di nuovo in sfida con Martina Miliddi e di nuovo sul latino e questa volta Serena la spunterà con buona pace di Stefano de Martino accusato di votare sempre la bella sarda e non certo per merito. In mezzo alle due, nella coreografia, spunterà di nuovo Francesca Tocca che avrà modo di ballare per mostrare i passi facendo impazzire pubblico e giudici, anche Serena riuscirà ad avere lo stesso effetto sui presenti? Siamo sicuri di no ma quello che importa è che alla fine non tornerà a casa, almeno per questa sera.

Leggi anche

Infortunio Andreas Muller: perché ha dovuto abbandonare Amici/ "Lussazione al gomito", poi ritorno e vittoriaSarah Toscano, chi è la vincitrice di Amici 23/ "La musica? Voglio sperimentare e non sapere che mi aspetta"