Ricordate Serena Rutelli? E’ la figlia adottiva di Barbara Palombelli e partecipò al Grande Fratello

Forse non tutti sanno che Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno una figlia adottiva di nome Serena. I più attenti ricorderanno il suo nome nel cast dei concorrenti del Grande Fratello di qualche edizione fa. Varcare la porta rossa era uno dei sogni più grandi di Serena, che partecipò al reality show di Mediaset nonostante la contrarietà del padre che le sconsigliò un’esperienza del genere.



“La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia”, ha raccontato Serena Rutelli proprio durante la sua partecipazione al reality di Canale 5. “Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci”, ha detto la ragazza.

Serena Rutelli vuota il sacco sui genitori: “Papà è un coccolone, mentre mia mamma bacchetta”

Con papà e mamma, Serena Rutelli ha coltivato un rapporto fantastico. Ha trovato in loro due persone di cui potersi fidare e con cui condividere le proprie paure, i propri sogni. “Mio padre è un coccolone, è uno che ride e scherza, mia madre invece è più seria e bacchettona”, ha detto l’ex gieffina parlando dei genitori. L’esperienza in tv ha dato senza dubbio grande popolarità alla ragazza, che ha avuto modo di farsi conoscere ad una platea più ampia. “Gielo sconsigliai”, ricorda il padre Rutelli a proposito del Grande Fratello. “Ma alla fine mi sono dovuto arrendere perché era un suo sogno”, le sue parole.

Nella sua avventura nella casa, Serena riuscì a farsi apprezzare per la sua semplicità, ma anche a commuovere il pubblico per la sua storia, con la madre biologica e il fratello che tornarono improvvisamente a farsi sentire durante la partecipazione al reality.