Grande Fratello 2023, Sergio D’Ottavi bacia Greta Rossetti
Nella Casa del Grande Fratello 2023 si registra un avvicinamento sempre più importante tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due coinquilini, nel corso delle ultime settimane, hanno instaurato un rapporto fatto di amicizia e grande complicità che non è affatto passato inosservato agli occhi di alcuni inquilini di Cinecittà. Anche il web sembra essersene accorto, arrivando addirittura ad accusare la ragazza di compiere gesti osé pur di provocare ed attirare l’attenzione del coinquilino.
Tuttavia nelle ultime ore si è registrato un ulteriore avvicinamento, con un gesto a sorpresa da parte dello chef che ha letteralmente spiazzato l’ex protagonista di Temptation Island. Come mostra un video pubblicato sulla pagina Instagram del reality, infatti, si vede Sergio avvicinarsi a Greta, mentre lei si trova appartata all’angolo della porta della veranda. Chiedendole qualcosa, si avvicina al suo volto e le scocca un bacio in bocca che sorprende la gieffina.
Greta Rossetti spiazzata dal coinquilino: “Ma sei impazzito?“
“Ma sei impazzito? Tu sei matto“, la reazione di Greta Rossetti mentre Sergio D’Ottavi, subito dopo il bacio improvviso, si allontana ridendo e uscendo in giardino. Di certo la concorrente del Grande Fratello 2023 non si sarebbe affatto aspettata un gesto così “spinto” da parte del coinquilino. Nella Casa di Cinecittà la complicità tra i due è evidente e, soprattutto da parte dello chef, sembra esserci un reale interessamento ad approfondire la conoscenza con Greta.
Lei cederà al corteggiamento del coinquilino? Dopo aver detto addio a Mirko Brunetti, con il quale è stata protagonista (assieme a Perla Vatiero) del triangolo amoroso più chiacchierato di questa edizione, la Rossetti è ora sentimentalmente libera e pronta nuovamente a spalancare le porte del suo cuore ad una persona speciale.