Chi è Sergio D’Ottavi, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023

Nuova puntata del Grande Fratello 2023, questa sera sabato 23 dicembre, e tra i nuovi inquilini che varcheranno la porta rosse c’è anche Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023. Su di lui si hanno pochissime informazioni perché si tratta di un vero Nip e non di una personaggio famoso o volto noto. Il ragazzo è un giovane imprenditore, socio di un’azienda leader mondiale nel settore dei jetboard elettrici e dovrebbe avere 31 anni ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita ed il suo profilo Instagram ufficiale è @sergiomariadottavi.



L’identità del nuovo inquilino dello storico reality di Canale 5 è rimasta avvolta nel mistero per un bel po’ finché il popolo del web e TvBlog non hanno individuato qualcosa in più sul nuovo concorrente del Grande Fratello 2023 Sergio D’Ottavi. Il giovane imprenditore è oggettivamente un bellissimo ragazzo ed è candidato a far girare la testa a più di una delle concorrenti del reality. Ha pochissimi follower, poco più di 800 ma se giocherà bene le sue carte nella casa più spiata d’Italia potrebbero ben presto salire vertiginosamente.



Sergio D’Ottavi, nuovo concorrente Grande Fratello 2023: “Dalla vita ho imparato tanto”

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Sergio D’Ottavi, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023, è sposato con Ginevra, una giovane ricercatrice. Spulciano sul suo profilo Instagram si scopre che ha diverse passioni, è un surfista che ama il mare e la vita notturna ed ha anche un cane. È legatissimo alla sua famiglia dove non mancano foto con la madre o circondato dagli affetti più cari.

Sergio D’Ottavi, infine, tra i vari post non mancano anche riflessioni personali: “Dalla vita, ad oggi, ho imparato tanto. Cercando di cogliere l’essenza di tutto ciò che mi si presentasse davanti, godendomi ogni singolo momento” E poi ancora: “Non importa quanta strada io abbia percorso e quanta ancora ne abbia davanti, presto o tardi ci accorgiamo che non è la destinazione che conta, per quanto chiara, ma il viaggio, da condividere insieme alle persone che il destino ha riservato per noi.”