Sergio eliminato a causa di Greta Rossetti? L’ipotesi del web
Greta Rossetti è al centro delle polemiche social da giorni, a causa del suo avvicinamento a Sergio. Il concorrente si è preso una cotta per l’ex fiamma di Mirko Brunetti e questo, secondo il web, potrebbe portarlo ad uscire dal Grande Fratello.
L’interesse del pubblico verso l’ex tentatrice sta, infatti, scemando sempre di più, da quando il triangolo amoroso Mirko-Greta-Perla si è risolto con un ritorno di fiamma della coppia. Secondo molti, dunque, Sergio potrebbe ‘subire’ l’avvicinamento a Rossetti e venire facilmente eliminato. La stessa ex tentatrice ha ammesso di provare un sentimento per D’Ottavi: “Con Sergio inizialmente era una semplice amicizia. Ora, non sono ipocrita, sta crescendo il rapporto tra di noi. Si vede, non lo nego. So quello che penso e so quello che provo quando sono con lui” aveva spiegato alcune settimane fa. Questa possibile nuova coppia sarà controproducente per il percorso del concorrente? Il web ne è convinto.
Sergio nel mirino del web per la vicinanza a Greta Rossetti: “E’ moscio come lei”
In molti pensano che il concorrente abbia perso mordente da quando passa molto del suo tempo insieme a Greta Rossetti: “Mi dispiace dirlo perchè a me Sergio piaceva, ma Alessio ha ragione si è rovinato. Prima era esuberante, carismatico, dinamico, allegro, solare. Ora è moscio come Greta che li porta tutti nel baratro insieme a lei” scrive un utente.
“Sergio prendi le distanze, sei finito nel team sbagliato. Ti stai screditando da solo, non ti fa onore” scrive un altro. Il sentiment social, dunque, è molto cambiato nei confronti del concorrente che potrebbe soffrire un po’ di queste dinamiche con l’ex tentatrice. Il pubblico non sembra gradire che si sia allontanato da Beatrice Luzzi per passare all’altro “team”. D’altronde ormai la casa del Grande Fratello è divisa in due schieramenti che vede Rossetti e Vatiero sempre più complici e affiatate. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate?