SERIE B RIMANE SU DAZN, ARRIVA L’OK DEFINITIVO

La Serie B rimane su Dazn, confermato fino al 2027. Mancava l’ufficialità nemmeno troppo scontata, ma nella giornata di oggi, lunedì 12 agosto 2024, è arrivata il “sì” definitivo del servizio streaming che detiene già i diritti del campionato di Serie A.



La cadetteria inizierà venerdì 16 agosto alle 20.30 con la sfida tra Brescia-Palermo e Dazn, esattamente come l’anno scorso, continuerà a trasmettere tutte quante le 390 partite di campionato con tanto di playoff e playout.

SERIE B RIMANE SU DAZN, IL COMUNICATO

La Serie B rimane su Dazn, confermato fino al 2027. Prima dell’ok definitivo da parte del servizio streaming fondato a Londra, c’è stata una trattativa tra la Lega Serie B insieme anche a Sky e Amazon, rimasta però in fase di stallo per mancanza di accordo.



I giorni passavano e le comunicazioni tardavano ad arrivare, scatenando la paura di tutti i tifosi di Serie B. Dazn è intervenuto con un comunicato chiarendo gli ultimi dubbi e rassicurando che la seconda categoria si vedrà regolarmente come la passata stagione.

SERIE B SU DAZN, TUTTE LE DATE

La Serie B rimane su Dazn. Fino al 2027, la cadetteria verrà trasmessa sul consueto servizio streaming che già dall’anno scorso trasmetteva tutti gli incontri, compresi dei playoff e playout in programma dopo la fine della stagione regolare.

A proposito di date, il campionato inizierà come detto il 16 agosto e finirà con l’ultima giornata tutta in contemporanea di venerdì 9 maggio 2025. Nel mezzo quattro turni infrasettimanale: 27 agosto, 29 ottobre, 26 dicembre e 1 maggio.



La sosta invernale sarà programmato dal 30 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025 con ulteriori soste nei weekend del 7/8 settembre, 12/13 ottobre, 16/17 novembre e 22/23 marzo. Da sottolineare che è stato confermato il calendario asimmetrico dunque le giornate di andata e ritorno non saranno le stesse.