Serpil Tamur torna ospite a Verissimo: il successo di Azize in Terra Amara

Serpil Tamur, l’attrice turca che interpreta Azize, nota come Nonnina, nella soap opera Terra amara, è tra gli ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin. Il rotocalco televisivo è pronto a dedicare una puntata speciale, quella in onda domenica 24 dicembre, alla soap opera turca campione d’ascolti di Canale 5. L’attrice turca deve tantissimo al personaggio di Azize con cui ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori turchi, ma anche europei visto che la soap ha riscosso un grandissimo successo internazionale. Proprio negli studi di Verissimo, dove è stata precedentemente ospite, l’attrice turca si è raccontata ai microfoni di Verissimo rivelando: “quando mi è arrivato il copione, ho subito capito che avrei dovuto accettare”.



Il ruolo della nonnina Azize, affetta da demenza senile, in Terra Amara è arrivata in un momento felice della vita dell’attrice turca. “In quel periodo insegnavo recitazione, così sono andata dal rettore dell’università per chiedere il congedo: non potevo perdere quest’opportunità” ha detto l’attrice turca rivelando di essersi diverse volte emozionata durante le riprese set.



Serpil Tamur parla del personaggio di Azize in Terra Amara

Non solo, Serpil Tamur parlando del personaggio della nonnina Azize in Terra Amara ha dichiarato: “chi guarda la serie può percepire il mio trasporto, immaginare quanto sia stato coinvolgente per me”. Dietro quel personaggio c’è tanto lavoro che ha spinto l’attrice turca ad impegnarsi tanto anche recandosi in alcuni centri specifici per interpretare al meglio il personaggio: “colgo l’occasione per ringraziarli tutti. Mi hanno accolto con grande affetto”.

Infine l’attrice ha rivelato di amare l’Italia e di essere molto affezionata al pubblico italiana che l’ha sempre fatta sentire molto amata. “Sono affezionata all’Italia perché mi ricorda il mio passato. Mi ricordo che con mio marito venivo spesso in Italia. Abbiamo visitato molti posti. L’ho sempre considerato un posto speciale. Io sono nata a Rodi e lì ho frequentato la scuola italiana. Io vi amo tantissimo. Azize è stato per me il ruolo più bello di tutta la mia carriera. In Italia la serie è seguita tantissimo. Ogni giorno ricevo molti messaggi su Instagram e su questo vorrei dire che non ho tutto il tempo per rispondere a chi mi scrive e colgo l’occasione, ora, per ringraziare tutti” – le parole dell’attrice.