Gabriella Ferri e il la storia d’amore con Seva Borzak: “amore lampo, reciproco”

Gabriella Ferri, icona della musica leggera italiana morta nel 2004 in seguito a una tragica caduta, è stata sentimentalmente legata a Sveva Borzak. Secondo marito della cantante dal quale ha avuto l’unico figlio Seva Borzak junior: “Il loro è stato un amore, un lampo, e questa storia mi è rimasta impressa. Quando si conobbero mio padre aveva bisogno di rivederla, lui è venuto con le guardie del corpo, era un “pezzo grosso”, tutto vestito bene, sulla spiaggia, e mia mamma le ha detto che se l’amava davvero doveva farsi il bagno in acqua senza svestirsi e lui l’ha fatto” racconta Sveva junior.



Parlando del padre, il figlio della cantante ha aggiunto: “Le ha dato questa primissima prova d’amore, mio padre è stato una roccia come l’ha definito sempre il maestro Pintucci, le è stato a fianco 30 anni, mi ha detto che se non fosse stato così le cose non sarebbero andate come sono andate, l’ha sempre sostenuta, è stato un amore reciproco, si sono sostenuti fino alla fine“.



Gabriella Ferri e il primo marito Giancarlo Riccio: la loro storia d’amore

Gabriella Ferri ha avuto due matrimonio, il suo primo marito è Giancarlo Riccio con il quale è stata sposata dal 1967 al 1970. Lei cantante, lui figlio dell’ambasciatore italiano in Congo i due sono stati insieme per tre anni.

“Una sera mi recai al Bagaglino con il figlio di un nostro ambasciatore a Cuba, a sua volta diplomatico alla Farnesina, Giancarlo Riccio. “Ti farò ascoltare una cantante unica al mondo” gli avevo detto. Gli presentai Gabriella dopo lo spettacolo, anche lui con gli occhi lucidi dall’emozione provata, e Gabriella lo conquistò. Anzi, lo sposò” raccontava Olga di Robilant nel suo blog. Il loro matrimonio, però, naufragò presto a causa di vite ed esigenze diverse.