Ed è arrivato l’attesissimo momento della sfilata in intimo, preceduto dalle apprezzabili movenze sexy e provocanti delle “prime donne” di Ciao Darwin. L’atmosfera è già appetitosa, come sottolinea Paolo Bonolis nella prima parte della sfida. Pubblico caldo, maschietti già catturati dal mondo bello e dal mondo brutto in passerella. Bellezza altezzosa con gonna trasparente e camicia nera, la prima proposta dei Belli. Che Bonolis definisce “un po’ anni 70”. La proposta dei Brutti, invece, “è un po’ birbante” secondo il conduttore. Chi avrà la meglio? Le rispettive modelle riprendono possesso della passerella, con un clima che si fa sempre più rovente. Il comico Enzo Salvi e Youma Diakitè accompagnano la sfilata verso la chiusura con le proposte discoteca. Ed ecco le concorrenti sfilare in intimo: il pubblico fa la ola.



Sfilata in intimo ipnotica nella replica di Ciao Darwin

Altra replica altra sfilata in intimo. Su Canale 5 torna Ciao Darwin con la replica della puntata che mette in sfida i Belli contro i Brutti. Una sfida che si accende soprattutto nella sfilata finale, che vede fronteggiarsi bellissime modelle davanti agli sguardi indiscreti del pubblico. Da una parte il team di Youma, dall’altra il team di Enzo Salvi: chi vincerà? Di certo le proposte in passerella avranno il loro peso, come ricordano bene gli appassionati del programma. Rivedendo il video della sfilata in intimo ci si stropiccia gli occhi, ma si ride tanto anche per il commento live di Paolo Bonolis, che accompagna con la sua parlantina ipnotica le modelle in passerella, descrivendo in maniera sfacciata le loro curve e le loro trasparenze. Chi tra le categorie dei Belli e dei Brutti sarà più provocante?



Sfilata in intimo Ciao Darwin, belli vs brutti: Youma vs Enzo Salvi

La sfilata in intimo si conferma uno dei momenti più attesi di Ciao Darwin. La replica di questa sera offre il confronto in passerella tra look osé e proposte da capogiro. Nel gran defilè della trasmissione anche le proposte in abiti per il giorno e per la sera, oltre ai micro indumenti sfoggiati dai modelli e dalle modelle in un clima da discoteca tra gli applausi di un pubblico letteralmente scatenato. E la sfilata in intimo di questa puntata, secondo alcuni internauti, riesce persino a togliere i riflettori da Madre Natura, questa sera interpretata da un’altra bellezza esagerata: Sara Vulinovic. Ma la modella, ovviamente, non prenderà parte alla sifda in passerela..