Sfilata in intimo non adatta ai deboli di cuore. Lo sanno bene gli appassionati di Ciao Darwin 8 che ricordano perfettamente le sfilate degli Chic e degli Shock nella passerella di Canale 5. Tra curve vertiginose, scollature prorompenti e trasparenze esagerate il pubblico in studio perde la testa. Proposte incontenibili, come il racconto sprizzante di Paolo Bonolis che accompagna i passi delle modelle e dei modelli con le sue parole. “Tutto emerge schiacciato in questo reticolato da uomo ragno. Una barriera che qualunque maschio vorrebbe varcare“, dice il conduttore dopo l’ingresso in passerella di Elisa Meggiolaro. “Tutto ciò potrebbe scatenare nel maschio istinti molto primitivi”, continua Paolo Bonolis. Chi vincerà la sfida? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Attesa per la sfilata in intimo Chic e Shock
Questa sera, venerdì 12 marzo, in prima serata su Canale dalle 21.45, va in onda “Ciao Darwin – A Grande richiesta”, il meglio dell’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Tra le puntate più seguite del celebre programma ricordiamo la sfida tra Chic e Shock di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”, andata in onda per la prima volta due anni fa, il 15 marzo 2029. Nella sfida tra il mondo chic e il mondo shock i capitano sono, rispettivamente, Enzo Miccio e Lisa Fusco. Come sempre occhi puntati sulla sfilata, il Gran Defilè, come sempre descritta da Paolo Bonolis. Si inizia con chic e shock di giorno. Per gli “chic” sfila una giovane ragazza: calzoncino bianco e nero, reggiseno in evidenza collana lunga di perle che risaltano sulla pelle d’ebano della modella. Classe ed eleganza che non lasciano niente al caso. Il modello degli shock ovviamente sfila con un look molto trasgressivo: calza a rete, marsupio, stivali di pelo, corna in testa e numerosi piercing.
Sfilata Chic e Shock: intimo maschile e femminile
Continua la sfilata Chic e Shock a Ciao Darwin. Per il look di sera gli chic propongo un look da “cigno nero”, mentre gli “shock” non lasciano niente all’immaginazione. Si passa alla sfilata in intimo maschile, per finire con l’intimo femminile: come sempre il pubblico impazzisce sugli spalti, dalle tribune piovono applausi verso la passerella. Immancabile la sfilata dei due capitani. Enzo Miccio e Lisa Fusco si sfidano sulla passerella con i loro look per “una serata birbante in discoteca”. Enzo Miccio sfila puntando sulla sua innata eleganza indossano uno smoking vellutato spezzato, giacca blu e pantalone nero. Immancabile il papillon e la scarpa di velluto nero. Ogni dettaglio è curato, niente è lasciato al caso. Lisa Fusco invece sfila con un abito d’orato ricoperto di spuntoni con tanto di mantello: “un immenso lingotto d’oro spuntonato”, commenta Bonolis. La sfilata degli choc si conclude con l’immancabile spaccata di Lisca Fusco.