Shaila e Lorenzo, effusioni in giardino troppo bollenti e la regia del Grande Fratello 2024 censura
È una passione senza freni quella scoppiata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024. La coppia sta attirando numerose critiche, sia fuori che dentro la Casa di Canale 5, per il loro comportamento per alcuni eccessivo, per altri, invece, irrispettoso nei confronti di Javier Martinez ed Helena Prestes. Rinchiusi nella bolla dell’amore, Shaila e Lorenzo però pensano solo a questo sentimento nascente e all’incontenibile passione che li lega.
Così, durante la notte di Halloween, i due si sono lasciati andare a baci in giardino così bollenti che la regia ha deciso di censurare la scena, staccando improvvisamente e passando ad altro. Shaila e Lorenzo non sono stati più inquadrati, ma è probabile che Alfonso Signorini decida di mostrare alcune di queste scene nel corso della diretta di lunedì.
Pioggia di critiche per Shaila e Lorenzo
E se, come detto, c’è chi in Casa li accusa di aver poco tatto e rispetto nei confronti dei sentimenti di coloro che hanno deluso, sul web c’è chi li definisce “fuori controllo”. C’è, anzi, chi va oltre, ritenendo queste scene troppo hot, quasi “porn*” scrive qualcuno. Tornando, invece, nella Casa del Grande Fratello 2024, c’è chi, come Mariavittoria Minghetti, non crede assolutamente a questa storia d’amore tra Shaila e Lorenzo, tanto da dichiarare, durante una chiacchierata con Javier e Amanda Lecciso: “Prima o poi, la finzione viene fuori e tutti i nodi vengono al pettine e vi assicuro che, quando questo programma finirà e magari loro staranno ancora insieme, quando escono fanno il giro di qualche trasmissione, di Verissimo e poi si danno una di quelle pedate e via!”