Prima di Striscia La Notizia, prima di diventare Velina e di tutta la notorietà che ne è conseguita, Shaila Gatta era nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7. Mora, occhi da cerbiatta, grande talento e sensualità, Marco Garofalo l’ha fortemente voluta tra le sue prime ballerine. E prima ancora di Ciao Darwin, per Shaila c’è stato Amici. In un’intervista rilasciata a Lacittadisalerno.it. è stata proprio Shaila a raccontare: “Ho partecipato per la prima volta ad un provino nel 2015 e fui presa per la trasmissione “Amici”. È stata la mia prima rivincita. Poi è arrivato tutto il resto.” Il resto è stato proprio Ciao Darwin 7 e, poi, Striscia la Notizia. “È stata una scelta coraggiosa ma nella vita vince chi ha coraggio. – ha ammesso la giovane ballerina – Ho pensato alla mia vita, al mio futuro e ho capito che dovevo spostarmi altrove per realizzare il mio sogno: quello di ballare, di poter lavorare in tv.”



Shaila Gatta, dopo Ciao Darwin 7 e Striscia La notizia l’esordio come conduttrice?

Lavorare in tv è proprio il grande sogno di Shaila Gatta. La ballerina, oggi Velina, aspira a fare un ulteriore passo in avanti nella sua carriera. “Il mio sogno è fare la conduttrice, avere un programma tutto mio. – ha raccontato nel corso dell’intervista, per poi aggiungere – Penso ad un varietà con showgirl e un folto gruppo di ballo. Mi ispiro molto a Heather Parisi e a Lorella Cuccarini, loro sono davvero due grandi artiste. Mi piacerebbe condurre un varietà di quel tipo, riadattato in stile moderno, un varietà 2.0.” Chissà che questo sogno non diventi realtà.

Leggi anche

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ai ferri corti: nuova crisi in vista?/ "Non cambio da un giorno all'altro"Lorenzo Spolverato in crisi al GF: "Non voglio attaccare pesi a nessuno"/ Shaila: "Insieme lo alleggeriamo"