Shaila Gatta e Alessandro Zarino sono una coppia ufficiale: l’intervista a Chi magazine
Lui ex tronista di Uomini e donne nel 2019 e lei, la velina mora per antonomasia di Striscia la notizia dal 2017 al 2022, oggi Alessandro Zarino e Shaila Gatta sono una coppia vip. Ebbene sì, é sbocciato ufficialmente l’amore tra i due volti TV di Canale 5, come si legge nel nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini che in una serie di scatti esclusivi immortala i giovani innamorati mentre si godono una fuga d’amore a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Tra uno scatto e l’altro realizzati nelle dune del deserto, la mora 26enne e il moro 31enne, che in comune hanno un corpo scultoreo e la passione per il fitness oltre alla bellezza mediterranea, raccontano il loro amore. Per l’occasione a mezzo stampa l’ex allieva ballerina di Amici di Maria De Filippi ed ex velina, Shaila Gatta, ammette di essere stata lei a fare il primo passo con l’ex tronista di Uomini e donne, così come avrebbe fatto una qualsivoglia corteggiatrice alla corte di Maria De Filippi, nei tempi del trono di Zarino.
“È una storia Diesel la nostra”, fa sapere scherzando l’ex velina di Striscia la notizia, rispetto alla nuova lovestory che la vede protagonista con Alessandro Zarino, che poi le fa eco: “Diesel, ma potente come poche”. Il primo incontro tra i due si registrava diversi anni fa: «Ci siamo conosciuti qualche anno fa, pur abitando molto vicini, grazie ai social network. Così è arrivato prima un caffè, poi un altro, fino a diventare amici. Un’amicizia leale, autentica, anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Passano mesi, anni. Nel frattempo io conosco un’altra persona, lui invece approda a Uomini e donne. Ci ritroviamo solo sei, sette mesi fa”, spiega Shaila.
Il primo bacio tra Shaila Gatta e Alessandro Zarino si registrava nel corso dell’estate 2022, così come rivela l’ex velina, che non nasconde di aver fatto il primo passo con l’ex Uomini e donne: “Sono stata io a prendere l’iniziativa”, si legge tra le curiose pagine di gossip.
Shaila Gatta svela il primo gesto d’amore per Alessandro Zarino e…
E il retroscena del primo passo si direbbe spiazzante, per Alessandro Zarino: “Sì: un bacio bello, emozionante ma, allo stesso tempo, tanto spiazzante. Inutile girarci attorno: non me l’aspettavo”. Per la serie, chi lo dice che l’uomo debba fare il primo passo in amore? L’ex velina di Striscia la notizia é reduce da una lovestory finita: «Uscivo da un’altra relazione, avevo i miei limiti, ma volevo far capire ad Alessandro che ero finalmente pronta a rifidarmi di qualcuno. Lui ha avuto la forza e la pazienza di aspettare».