Shaila Gatta accusata di aver usato una parola choc: la reazione di Luca Calvani
La vendetta di Javier Martinez ai danni di Shaila Gatta ha avuto molte conseguenze nella Casa del Grande Fratello 2024. Il pallavolista, rivelando presunte confidenze fattegli dalla ballerina, ha portato a galla l’uso di una parola offensiva nei confronti degli omosessuali da parte sua che ha scatenato in diretta un’accesa discussione. A risentirsi in modo particolare è Luca Calvani, che essendo gay ha sottolineato la gravità dell’uso di una parola come ‘fr*cio’, per di più in un contesto come quello del Grande Fratello.
“In questa casa è entrata una parola che non doveva entrare. – ha esordito scosso Luca Calvani – Mi dispiace perché Shaila è una ragazza che stimo, con cui mi diverto, mi sta simpaticissima. Mi è dispiaciuto che questa parola sia entrata qui dentro perché è una parole che ferisce.”
Shaila Gatta nega le accuse: “Mai dette queste parole, ho amici gay!”
Calvani è quindi entrato nel suo privato, raccontando di aver dovuto fare i conti in prima persona, e sin da piccolo, con questa parola: “Io l’ho imparata molto presto, avevo 9 anni e ha punteggiato la mia tarda infanzia e adolescenza. Il punto è che ci siamo un po’ abituati, ormai tolleriamo certe parole che ci vengono dette. Lo facciamo per sopravvivere, perché abbiamo le spalle larghe…” Shaila Gatta però nega di aver usato la ‘F-word’: “Non ho mai detto questa parola, questa è cattiveria per infangare me. Io ho molti amici gay, nella danza, nello spettacolo, non mi appartiene assolutamente!”