Shakira parla della storia con Piquè in tribunale: le rivelazioni

Shakira è stata accusata di aver evaso 14,5 milioni al fisco tra il 2012 e il 2014, e rischia fino a otto anni di carcare. La pop star è stata ascoltata in tribunale di recente, e ha parlato della sua turbolenta storia con Piquè terminata, come è noto, con il tradimento di lui.



Come riporta Vanity Fair, Shakira ha dichiarato: “Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, ci vedevamo pochissimo. Aveva 23 anni, 10 meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy… Al tempo era un bambinone scatenato. Adesso è un ragazzo fantastico, ma al tempo era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia. Non avrei mai immaginato che sarei venuta a vivere in Spagna a causa di quel ragazzino bellissimo con la barba”.



Shakira: “La storia con Piquè? All’inizio turbolenta”

Shakira, accusata di evasione fiscale e proclamatasi innocente, ha parlato in tribunale della sua relazione con Piquè dal quale ha avuto due figli: “All’inizio era molto turbolenta, era come le montagne russe, le nostre vite professionali non coincidevano ed era come mettere insieme l’olio e l’acqua. Non ci capivamo. “

Come riporta Vanity Fair, la pop star ha poi concluso svelando un aneddoto che la vede protagonista di una pazzia per amore: “Ero cotta di Gerard, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così avrei potuto dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che abbia mai fatto nella mia vita. Non so se per l’Agenzia delle entrate questo sia considerato un giorno che ho trascorso in Spagna”.