Shari e Salmo, c’è sempre più intesa: il web sogna dopo il duetto all’Ariston
Shari e Salmo stanno insieme? L’interrogativo si ripete dopo l’esibizione in coppia al Festival di Sanremo 2023 nella puntata dedicata ai duetti. Nella serata delle cover, la coppia si esibisce con un medley di Zucchero, l’inizio incerto di Shari viene cancellato dall’ingresso di Salmo, che prende metaforicamente mano per mano la sua partner artistica conducendola al traguardo. All’Ariston sembra esserci un’aria magica o comunque pare esserci grande alchimia tra i due artisti. Non a caso sul web, poco dopo l’esibizione, sono in tanti a sottolineare un’intesa più unica che rara. “Qui c’è chimica”, scrive un fan della coppia. “Questi due ragazzi hanno acceso un diavolo in me”, il commento di un altro internauta dopo la bella performance. Tutti affascinanti da Shari e Salmo, le voci relative ad un nuovo flirt si intensificano. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Shari e Salmo stanno insieme? Il gossip oltre la collaborazione artistica
Al Festival di Sanremo 2023 le questioni prettamente artistiche spesso si intrecciano con alcuni, inattesi risvolti sentimentali. È il caso per esempio di Shari, una delle artiste selezionate da Amadeus da Sanremo Giovani e che sta gareggiando in questi giorni fra i Big con il brano Egoista. Il debutto all’Ariston è stato per lei emozionante e, per questo esordio, ha lavorato sodo nel corso degli anni grazie anche alla collaborazione artistica con Salmo.
Shari e Salmo hanno collaborato per il singolo L’angelo caduto nel 2021 e, soprattutto, la giovane artista fa parte dell’etichetta fondata dal rapper, la Lebonski 360°. Tuttavia, il loro rapporto li ha spesso portati sull’onda del gossip e in molti si sono chiesti: i due cantanti stanno insieme? Impazzano voci e indiscrezioni circa un presunto flirt in corso, avallate anche dagli scatti social che li ritraggono insieme. I diretti interessati non si sono ancora pronunciati al momento, né confermando né smentendo: l’unica certezza è che, ad unirli, è un rapporto professionale che sta dando i suoi frutti.
Shari e Salmo insieme a Sanremo 2023: il duetto nella serata Cover
La collaborazione artistica tra Salmo e Shari prosegue anche al Festival di Sanremo 2023. La cantante è infatti in gara all’Ariston tra i Big con il brano Egoista, mentre a poca distanza, sul palco galleggiante della nave, Salmo è uno dei grandi artisti che in queste serate si stanno esibendo all’aperto durante le puntate del Festival. Inoltre, il rapper e la giovane promessa della musica italiana si esibiranno fianco a fianco questa sera, nella serata dedicata ai duetti e alle Cover, interpretando un medley dei più grandi successi di Zucchero.
Shari ha parlato proprio di questo atteso duetto in un’intervista a RTL 102.5, in cui ha promesso grande spettacolo al fianco del celebre rapper: “Con Salmo abbiamo fatto le prove ed è venuto giù il palco. Faremo un medley di Zucchero, sarà una grande sorpresa. Ve lo dico, sarà pazzesco“.