Shari Shattuck, chi è l’ex moglie dell’attore di Beautiful Ron Moss: dal loro amore la nascita di Creason Carbo e Calle Modine
La vita privata di Ronn Moss ha sempre intrigato parecchio il pubblico televisivo e gli appassionati di gossip. In molti, infatti, hanno osservato con grande curiosità le questioni sentimentali dell’attore di Beautiful, forse per vedere se fossero appassionanti come quelle del suo celebre personaggio. In questo senso sappiamo che l’attore è convolato a nozze ben due volte fino ad oggi: la prima volta con la collega e attrice Shari Shattuck, diventata anche madre delle sue due splendide figlie, Creason Carbo e Calle Modine; la seconda volta, invece, con la modella Devin DeVasquez, la sua attuale compagna, sposata nell’ormai lontano 2009.
In seguito alla storia d’amore con Devin, si sono susseguiti una serie di pettegolezzi, legati al fatto che la modella di origine louisiana fosse una “coniglietta di Playboy”. La DeVasquez, infatti, è arrivata al grande pubblico per la sua attività di successo come modella e indossatrice.
Ron Moss ha dimenticato l’ex moglie Shari Shattuck con una “coniglietta di Playboy”
“Abbiamo vissuto tante cose negli ultimi anni, ma il nostro amore ci ha permesso di superarle” ha raccontato non molto tempo fa la seconda moglie di Ron Moss, a proposito del rapporto con l’attore, sottolineando con orgoglio il fatto che lei non è solo la sua compagna di vita ma anche “la sua più grande fan”. Per quanto riguarda l’ex moglie, non sappiamo se il famoso attore e la donna siano ancora in buoni rapporti.
Quel che li unisce e li ha continuati ad unire in questi anni – di certo – è stato l’amore per le figlie Creason Carbo e Calle Modine. Oggi però sia Ron Moss che la sua ex moglie sembrano aver voltato completamente pagina, almeno da un punto di vista sentimentale.