Signori e signore anche per Gianluca Vacchi è arrivato il momento di tornare sui piedi per terra perché questa quarantena passato “recluso” tra lussi e balli gli ha regalato la gioia di diventare papà. L’imprenditore bolognese ha annunciato ieri sui social con un video in cui appare commosso e felice che la sua compagna Sharon Fonseca sarà la madre del suo bambino. Il video ha fatto subito il giro del mondo raccogliendo in poche ore quasi tre milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti tra i quali anche quelli della diretta interessata che ha chiuso il cerchio al grido di “Ti amo tanto”. Anche in questo caso è stato però Gianluca Vacchi a rilanciare al grido di “Mia regina” (“Mi Reina) con tanto di cuore. Per i due tutto è cambiato in questo periodo e adesso i fan non attendono altro che conoscere l’influencer sotto la veste di premuroso papà.



GIANLUCA VACCHI DIVENTA PAPA’

Gianluca Vacchi diventa papà per la prima volta. Il popolare instagramer, nonché imprenditore bolognese, ha dato la lieta notizia con un video pubblicato sul proprio account Instagram. La sua fidanzata, Sharon Fonseca, è incinta. Gianluca Vacchi, diventato famoso grazie ai divertenti balletti e alle sue gag social, si è dato una bella calmata e a quanto pare ha deciso di mettere su famiglia. Dopo alcune relazioni sentimentali piuttosto travagliate, il simpatico instagramer ha trovato la persona giusta con cui condividere il resto della vita, ma non solo: la madre perfetta per suo figlio. E’ lui stesso a tessere le lodi della sua fidanzata nel filmato postato su Instagram in occasione della festa della mamma: “Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. Sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”, ha detto.

Leggi anche

Gianluca Vacchi, a processo i due ex collaboratori domestici/ Gli avrebbero sottratto un mln di euroGianluca Vacchi "Evasione? Equivoco, caso di 4 anni fa"/ "Social non c'entrano e non uso Instagram per soldi"