Sheherazade, Joseph, Alessandro e Daniel: chi sono i figli di Kaspar Capparoni
Kaspar Capparoni rientra nel parterre di ospiti di Caterina Balivo a La volta buona, nella nuova puntata del programma in onda oggi pomeriggio su Rai 1, e per l’occasione sarà accompagnato dalla sua famiglia. Oltre ad essere un attore di grande successo tra cinema e televisione, è anche un marito e padre di 4 figli, 2 nati da un precedente matrimonio e altri 2 nati dall’attuale storia d’amore con la moglie Veronica Maccarone.
Ma chi sono i figli di Kaspar Capparoni? I primi 2 si chiamano Sheherazade e Joseph e sono nati rispettivamente nel 1993 e nel 2000 dal suo primo matrimonio, quello celebrato con la modella Ashraf Ganouchi e dalla quale si è poi separato. Successivamente l’attore si è sentimentalmente legato alla sua attuale moglie Veronica Maccarone, sposata nel 2010 e dalla quale ha avuto il suo terzo e il suo quarto figlio, Alessandro e Daniel, nel 2008 e nel 2013.
Kaspar Capparoni e il rapporto con i figli: “Parlo molto con loro…“
Kaspar Capparoni è un padre amorevole e presente nella vita dei suoi 4 figli; nonostante la fine del precedente matrimonio, ha saputo mantenere incollata la propria famiglia creandone una allargata dove si respirano rispetto, affetto e tanto amore. L’attore è piuttosto riservato riguardo la sua vita privata, pertanto le informazioni e curiosità sui suoi figli sono sporadiche.
Come da lui rivelato ai microfoni di Adnkronos lo scorso maggio 2024, sappiamo che il figlio Alessandro è appassionato di danza ed è allievo della scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Il ragazzo, infatti, ha preso parte allo spettacolo ‘Mothers, Fathers, Sons & Daugthers’ assieme ad un’altra giovane allieva del Teatro, Julia Balzaretti, figlia dell’étoile Eleonora Abbagnato. “Come cita lo spettacolo – ha raccontato l’attore – ‘figli si nasce, genitori si diventa’… Parlo molto con i miei figli, Shehèrazade che è nella moda ed ha 31 anni e Alessandro di 15“.