Shiva é atteso ai Tim Music Awards 2023: il ritorno sul palco

Shiva é ufficialmente tra gli ospiti speciali attesi ai Tim Music Awards 2023, l’evento live all’Arena di Verona che lo attende sul palco insieme al nuovo fenomeno pop LDA, mentre annuncia il nuovo traguardo raggiunto su Spotify Italia. Il cantante rivoluzionario é incluso nella lista degli almeno cinquanta ospiti speciali previsti alle due serate dei Tim Music Awards 2023 tra esibizioni e cerimonia di premiazione, condotte dal duo formato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in chiaro tv e via streaming sui canali Rai. Questo, mentre tra le Instagram stories l’artista festeggia la #1 conseguita il 15 settembre nella Top50 Italia, su Spotify Italia.



Le serate evento, dove tra gli highlights si attendono i PREMI targati FIMI/Gik da conferirsi agli artisti relativamente alle vendite di singoli e album e gli incassi di tour e live, con le certificazioni di disco d’oro, platino e multiplatino, vedono la partecipazione certa di Salmo, preceduta dalla sorprendente presenza di LDA registratasi a Tim Music Awards – la festa, cerimonia inaugurale della maxi manifestazione musicale dedicata ai numero 1 della musica made in Italy.



Shiva é vincitore ai Tim Music Awards?

E, intanto, Shiva infiamma la competizione nel firmamento delle star musicali, dal momento che é previsto tra gli artisti recipiente dei premi a Tim Music Awards.

Riattivatosi tra le Instagram stories, Shiva fa sapere di aver conseguito la nuova #1 tra le 50 canzoni che segnano il maggior numero di streaming conseguito sulla piattaforma di ascolti e ascoltatori, Spotify Italia. Un traguardo conseguito nella Top50 sulla nota piattaforma Spotify con il brano Syrup. Un traguardo importante che il giovane talento  Shiva, così, commenta a caldo tra le stories e in uno screen dello stesso: “Non sento le voci di sto bla bla…”.



E, intanto, Oriana Marzoli debutta al Gran Hermano vip 8 tra i concorrenti vipponi ..