Shiva e l’evento Red Bomb

Milano invasa dai fan di Shiva. Tutto è accaduto nella giornata di lunedì 16 ottobre quando centinaia di fan del rapper si sono ritrovati in Piazza della Scala per l’evento dal titolo “Red Bomb” dove red fa riferimento al colore rosso che contraddistingue l’artista proprietario del Santana Red Devils, squadra di calcio che milita in seconda categoria. All’evento, per alcuni problemi, non ha potuto partecipare lo stesso Shiva, ma ciò non ha impedito ai suoi tantissimi fan di partecipare ugualmente all’evento ricevendo anche i regali distribuiti dai collaboratori del rapper.



Un evento che ha mandato in tilt il centro di Milano e creato disagi alla viabilità cittadina scatenando anche una serie di critiche sui social a cui hanno risposto gli stessi organizzatori dell’evento, ma anche i fan.

Le parole dei collaboratori di Shiva

Il Red Bom è stato un evento organizzato per i fan di Shiva e il concetto è stato ribadito dai collaboratori del rapper. “Siamo qua per fare un pensierino a tutta la nostra gente – hanno detto i collaboratori – Questo non è merchandising, ma è la nostra strada”, hanno aggiunto rispondendo, poi, anche alle critiche.



Non sono mancate, infatti, le proteste di chi ha avuto disagi nella circolazione in città per la numerosa presenza di ragazzi presente in centro. Era tutto autorizzato e non abbiamo fatto nulla di male. Ci siamo solo divertiti moltissimo”, ha chiarito l’organizzazione. Le stesse critiche erano state mosse anche nel 2022 in occasione di un altro raduno.

Leggi anche

Tony Esposito, chi è: "Ho cominciato a suonare con le padelle di mamma"/ "Sono un papà atipico"