Sibel Tascıoglu, l’attrice che interpreta Sermin Yaman nella soap opera “Terra Amara” torna a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Sulla scia del grandissimo successo della soap opera turca campione d’ascolti di Canale 5, proseguono le interviste agli attori e alle attrici protagonisti. Sibel Taşçıoğlu è sicuramente uno dei personaggi più divisivi della soap visto che presta il volto alla “perfida” e “cattiva” Sermin Yaman, la mamma di Betul. Ma chi è davvero l’attrice? Classe 1976, Sibel Taşçıoğlu è nata il 28 luglio a Bursa in Turchia. Attrice e doppiatrice si è fatta conoscere in Turchia per il suo grande talento, ma in particolare per la sua versatilità.



Sin da ragazzina ha dimostrato un grandissimo interesse per la recitazione a cui si è avvicinata grazie all’influsso del padre a cui era molto legata. Proprio Sibel ha raccontato che il padre era dotato di un grandissimo talento per la recitazione.

Chi è Sibel Tascıoglu, l’attrice che interpreta Sermin Yaman in Terra Amara

La carriera di attrice di Sibel Tascioglu inizia nel 1995 quando aveva soli 19 anni. La giovane Sibel debutta in teatro con lo spettacolo Tılsım – Çocuk Oyunu messo in scena presso il Teatro Statale di Bursa. E’ l’inizio di una folgorante carriera nel mondo della recitazione visto che poco dopo viene scelta per lavorare in diverse serie di successo: da Anne babamla evlensene a Belali Baldiz fino a Gönül salincagi. E ancora: l’attrice si è fatta notare in Medcezir, Muhtesem Yüzyil – Kösem eKizlarim için, tute serie turche molto seguite dal pubblico locale.



La consacrazione arrivata con Terra Amara e il ruolo di Sermin Yaman, la mamma di Betul. Un ruolo che le ha cambiato la vita rendendola famosa a livello europeo. A parte il lavoro di attrice e doppiatrice, Sibel è anche una donna innamorata. Dal 2016, infatti, è sposata con Murat Kolcak Kostendil a cui è legata sin dai tempi della scuola. La coppia non ha mai avuto figli.

Leggi anche

Salvatore Esposito a Verissimo: "Sposerò la mia Paola, è un dono della vita"/ "Mi ha cambiato la vita"