Radio Zeta Future Hits Festival introduce il medley di Coez

Il secondo ad esibirsi sul palco dell’atteso Radio Zeta Future Hits Festival -meglio noto come il primo evento dedicato alla Generazione Z- è il rapper Coez. Al live l’artista si esibisce in diretta sulle frequenze di Radio Zeta e in chiaro su TV8 in tv  sulle note di due hit, ovvero Essere liberi e E’ sempre bello.  Un medley che è parecchio apprezzato dagli spettatori accorsi per Coez all’evento, come si evince dai cori. (Aggiornamento di Serena Granato).



Coez rappresentante della generazione Zeta

C’è grande attesa per Sick Luke al Radio Zeta Future Hits Festival, il giovane intanto ha spopolato insieme a Coez. Quest’ultimo ha pubblicato a sorpresa di recente l’inedito Essere liberi che ha subito incassato un successo stratosferico. Dietro c’è il lavoro di Sick Luke e Sine che insieme hanno prodotto questa strepitosa canzone. Come quasi tutti i brani di Coez anche questo riflette sul dolore legato all’amore, sul senso di solitudine ma non quella cercata quella che ci capita tra capo e collo. Sick Luke è stato ancora una volta intuitivo e in grado di puntare sui personaggi giusti, riuscendo a produrre tutto il disco del ragazzo che con lui si è sentito libero di esprimersi forse come mai aveva fatto prima. Intanto aspettiamo di vedere Sick Luke sul palco e di capire cosa porterà al pubblico in grande attesa.



Sick Luke, uno dei più giovani producer italiani

Tra i creatori e demiurghi della rivoluzione trap creata dal collettivo Dark Polo Gang, Sick Luke è uno dei giovani producer più innovativi degli ultimi anni, che proprio insieme alla “gang” di Tony Effe e compagnia bella, è riuscito a creare una vera e propria svolta musicale nella scena rap italiana, spingendola più verso la trap e le tante nuove sonorità cui ormai il pubblico più giovane è avvezzo. Simbolo del grande successo raggiunto da Sick Luke e dalla “sua” Dark Polo Gang è ad esempio l’ultima trovata del collettivo romano: arrivare niente meno che in elicottero al Nameless Music Festival di Annone Brianza. Un gesto rappresentativo del grande successo e seguito raggiunto da Sick Luke e soci. Ma il giovane produttore di basi trap, rap ed elettronica, non va associato solo alla Dark Polo Gang, poichè ormai ha confezionato basi musicali per molti altri giovani artisti trap e non solo. Sick Luke, con il suo disco di questo inverno intitolato “X2” aveva finalmente messo nero su bianco tutta la sua poliedricità artistica e musicale, per dimostrare che la sua non è per niente “musica da ragazzini”.



Cosa canterà Sick Luke a Radio Zeta Future Hits Festival?

Ora anche Sick Luke allieterà il pubblico del Radio Zeta Future Hits Festival, e lo farà con le sue musiche e basi al vetriolo, capaci di far ballare e coinvolgere. La grande esperienza maturata in così pochi anni di carriera lo ha già reso uno dei migliori producer sulla piazza e le tante collaborazioni gli hanno permesso di affinare le sue doti anche in altri generi musicali, che esulano dalla trap, ambiente in cui si sente sicuramente più a suo agio. Non ci resta che aspettare la sua energica performance sul palco della bella kermesse musicale indetta da Radio Zeta, siamo sicuri che ci regalerà una performance live imperdibile e da far rizzare tutte le orecchie di chi ama la buona trap e la musica elettronica.

Il video di Creatur con Geolier ed Ernia