I Siculi, così Salvatore Schillaci ha conquistato Barbara Lombardi
Chi sono “I Siculi”, coppia di Pechino Express? Totò Schillaci, ex bomber della Nazionale, partecipa in coppia con la moglie. L’ex attaccante racconta: “Ho dedicato tutta la mia vita al calcio mi ha dato soddisfazione. Conquistare mia moglie non è stato facile”. Barbara però ci ha messo molto prima di cedere alle lusinghe di Salvatore, che era il suo migliore amico: “Io avevo paura perché lui era un latin lover”. Lui, però, non ha mollato: “Io sono stato costante, in pressing, da bravo attaccante. Come avere fatto un gol, anzi, più di un gol”.
Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, la coppia dei Siculi sbarca a Pechino Express 2023
Energia, simpatia e divertimento assicurati a Pechino Express 2023 con la coppia dei Siculi, formata da Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo. L’ex campione azzurro si cimenterà nelle difficile prove ad ostacoli del reality itinerante di Sky assieme alla sua dolce metà Barbara, una donna palermitana che vanta un passato da modella ed una partecipazione alle regionali di Miss Italia. Il quasi sessantenne Totò Schilacci è ormai lontano dal calcio da tempo, ma ciononostante non rinuncia allo sport e a tenersi in forma. La sua carriera calcistica inizia proprio in Sicilia fino a svilupparsi in quel di Torino e Milano, dove ha indossato le maglie di Juventus ed Inter.
Totò è un uomo che ha visto mezzo mondo grazie al suo lavoro, ma in questa nuova avventura di Pechino Express 2023 ha davvero vissuto emozioni nuovissime e arricchito i suoi occhi di panorami incredibili. Certo, Salvatore Schillaci si è dovuto adattare alle dinamiche del programma, come del resto ha fatto la sua dolce metà Barbara Lombardo. La coppia è sposata da dieci anni, ma prima delle nozze sono stati insieme a lungo e si sono “studiati” parecchio.
Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Pechino Express 2023: inizia un viaggio elettrizzante
Per la Lombardo e Schillaci, tuttavia, non è stato proprio amore a prima vista: c’è voluto del tempo affinché entrambi si fidassero l’uno dell’altra. Attualmente vivono felici in una casa in campagna a Palermo e gestiscono il loro centro sportivo. Barbara da piccola era soprannominata la ‘selvaggia‘ per la sua propensione all’avventura, ma finora non si è mai cimentata in viaggi spericolati.
Con Pechino Express 2023 ha dovuto rinunciare alle comodità e ai benefit dei viaggi organizzati, ma in compenso ha vissuto emozioni inedite, tuffandosi assieme al compagno in territori ricchi di culture antichissime. Tra natura selvaggia, giungla e città caotiche, la coppia dei siculi ha messo alla prova la propria solidità. Secondo molti, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo riusciranno a fare molta strada, insieme, durante il percorso di Pechino Express 2023. Fino a che punto?