Signora Volpe: commento live puntata 19 luglio 2023

La prima puntata di Signora Volpe su Canale 5 si conclude con Sylvia che riesce a risolvere il mistero. Tommaso Rossi ammette di aver ucciso Laura Boscolo: svela di averlo fatto perché lei ha scoperto che voleva andare via e voleva impedirglielo. “Laura è la sorella di Gregori è io sono andato in prigione per lui”, racconta Tommaso ad Alyce durante un loro incontro segreto. In realtà non lo è poi così tanto, visto che Sylvia è lì a spiarli.



La donna scopre tutto e, quando le cose stanno per complicarsi, è l’arrivo dei carabinieri e del capitano Riva a mettere fine alla storia. Tommaso viene arrestato mentre Sylvia, che era pronta a ripartire, decide di rimanere in Italia dove, si scoprirà nella prossima puntata, decide di acquistare una casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tommaso aggredisce Sylvia, lei scopre chi è Laura

Sylvia non si arrende e continua a cercare la verità su Tommaso Rossi e Laura Boscolo. Grazie ad una sua fonte, la protagonista della fiction Signora Volpe scopre che Laura Boscolo si trasferita a Perugia due anni prima, pulita a quanto pare, cosa interessante visto che il fratello è un vero e proprio ‘capo’ in quelle zone. “Si è occupato di droga, omicidi, truffa.” svela la fonte, rivelandole che il suo nome è Luciano Rinaldi.

Sylvia intanto si accorge che qualcuno la sta seguendo da tempo e finalmente riesce ad intercettarlo: è proprio Tommaso, che fa per aggredirla prima di scappare. L’altro colpo di scena però riguarda Alyce: la nipote di Sylvia sta incontrando Tommaso e sa molto più di ciò che dice. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tommaso ha ucciso Laura? Sylvia indaga

Mentre i Carabinieri, guidati dal capitano Riva, indagano sulla morte di Laura Boscolo, la donna con la quale Tommaso stava parlando al telefono prima delle nozze, Sylvia cerca di capire cosa sa dell’intera vicenda sua nipote. Alyce è infatti arrivata di corsa a casa di Tommaso subito dopo il suo mancato arrivop all’altare, temendo fosse morto. Ma perché?

Sylvia indaga anche attraverso una giornalista, Carla Galli, sei mesi prima rimasta vittima di un incidente e oggi su una sedia a rotelle. La donna fa capire alla protagonista che Laura Boscolo era una donna pericolosa. Mentre il mistero si infittisce, Sylvia cerca nuove informazioni dal capitano Riva che, tuttavia, non si sbilancia sul caso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tommaso non si presenta all’altare, poi il dramma…

Mentre Sylvia è combattuta si come comportarsi con sua sorella e sua nipote, dopo aver scoperto la presunta doppia vita di Tommaso, passano i giorni e si arriva al giorno del matrimonio. Il primo colpo di scena di Signora Volpe è dietro l’angolo, perché il giorno delle nozze Tommaso non si presenta.

Sylvia, nelle ore successive, decide di indagare, recandosi nell’abitazione di Tommaso. È qui che, dopo aver trovato delle tracce di sangue su una poltrona, Sylvie vede un cadavere galleggiare nel fiume poco distante dall’abitazione. Di Tommaso però non c’è traccia: il ragazzo è fuggito? Intanto arrivano i Carabinieri, pronti ad interrogare la protagonista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sylvia scopre il segreto di Tommaso

Signora Volpe, la prima visione di Canale 5 del 19 luglio 2023, ha inizio con la presentazione della nostra protagonista Sylvia. La donna raggiunge la sorella Isabel in Italia per il matrimonio di sua nipote Alyce con Tommaso, un notaio italiano. Dopo un pranzo di conoscenza, visto che per Sylvia è la prima volta in Italia a casa della sorella e del marito, ecco però che arriva il dramma.

Sylvia si reca nel bagno del ristorante, ascoltando senza volerlo la conversazione che il futuro sposo Tommaso sta avendo con una donna al telefono. Tommaso parla chiaramente con un’amante, dicendole di essere con un cliente. La menzogna mette in allerta la zia, pronta a capire di più del ragazzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Signora Volpe: anticipazioni e diretta prima puntata 19 luglio

Mercoledì 19 luglio, in prima serata, canale 5 trasmette la prime di tre puntate del giallo inglese “Signora Volpe”. Una mini serie che racconta le vicende della spia inglese Sylvia Fox che si ritrova a vivere avventure diverse dopo il suo arrivo in Italia. La protagonista è interpretata dall’attrice Emilia Fox. Il resto del cast è così formato: Tara Fitzgerald è Isabel Vitale, Giovanni Cirifera è il capitano Riva, Matteo Carlomagno è Matteo Vitale, Imma Piro è Antonella Vitale, Mehdi Meskar è Samir, Marienne Leoni è Raffaella Tasso, Jamie Bamber è Adam Haines, Luigi Di Fiore è Ercole Guerra e Andrea Piedimonte Bodini è Salvatore Zampa.

La trama della serie “Signora Volpe” inizia con l’arrivo di  Sylvia Fox a Panicale in provincia di Perugia. La spia inglese il cui arrivo sconvolte la tranquillità della provincia, si ritrova così ad essere coinvolta in una serie di casa difficili da risolvere.

Signora Volpe, anticipazioni prima puntata: il matrimonio della nipote di Sylvia

Nella prima puntata della serie “Signora Volpe“, Sylvie, dopo aver ricevuto un nuovo incarico che non la entusiasma, arriva per il matrimonio della nipote. Quella che doveva essere per Sylvia l’occasione per distrarsi, staccare la spina dal lavoro e divertirsi, si trasforma in un caso difficile da risolvere anche per lei. Lo sposo, infatti, scompare dopo la morte di una donna. Sylvia comincia così ad indagare e scopre l’esistenza di un cartone per pizza e un libro per bambini.

Sylvia resta coinvolta in una drammatica resa dei conti con l’assassino. La situazione sconvolge la famiglia di Sylvia che decide così di restare in Italia per poter stare vicino alla nipote.

Come vedere in streaming la Signora Volpe e dove è stata girata

Pur essendo una serie inglese, la Signora Volpe è stata girata in Italia, precisamente tra l’Umbria con in particolare Panicale, e il Lazio tra Roma e il Lago di Bracciano. Nel corso delle tre puntate della serie, i telespettatori di canale 5 potranno ammirare luoghi meravigliosi della provincia italiana.

Come tutti i programmi Mediaset, anche la serie tv inglese può essere seguita in diretta streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva o in un momento successo. Per farlo, è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Infinity o scaricare l’apposita applicazione.