Alfonso Signorini accusa Massimiliano Varrese in diretta al Grande Fratello 2023: “Non è che hai avuto la carriera di Mastroianni!”
La quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023 parte con un confronto tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares dopo le accuse da quest’ultima lanciate durante l’ultima nomination. Alfonso Signorini prende però parola per fare un appunto, facendo notare a Varrese che sì, le critiche di Grecia e di Beatrice Luzzi nei suoi confronti sono forti, ma che lui non è da meno.
“Anche tu hai detto cattiverie mostruose su Grecia e Beatrice, hai detto loro che non hanno avuto più la carriera che avrebbero voluto.” fa notare Signorini a Massimiliano. Poi gli lancia una stoccata non da poco: “Non è che hai avuto la carriera di Marcello Mastroianni eh! Lasciatelo dire! Anche quando hai detto di Grecia che è un’attricetta da soap opera! Ci si può anche incavolare ma con stile”, chiude il conduttore.
Cesara Buonamici rimprovera Varrese e appoggia Heidi Baci: “Io suoi ‘no’ a te erano convinti!”
Schierato contro Massimiliano Varrese in merito all’atteggiamento avuto dall’attore nei confronti di Heidi Baci è invece Cesara Buonamici. Dallo studio la giornalista ha così parlato: “Io l’insistenza l’ho vista sin dall’inizio devo dire. Heidi ha sempre detto un ‘no’ convinto, credo che lei volesse ribadire un rifiuto ma non in modo scortese e scostante, voleva essere garbata. Lei, a mio parere, ha tenuto questa posizione ma non voleva uno scontro frontale con lui, voleva ci fosse un’amicizia ma che non andasse oltre. Io ho ancora dentro di me la convinzione che lui, Massimiliano, sia convinto che questo legame invisibile tra loro ci siamo ancora.”