Alfonso Signorini: “Il cast del GF Vip 7 resterà segreto fino all’inizio del programma”

Alfonso Signorini ha deciso di adottare una strategia diversa quest’anno per il cast del Grande Fratello Vip. Niente nomi annunciati mesi prima (l’unico è Giovanni Ciacci!), ma solo indizi per i tantissimi follower curiosi di scoprire chi varcherà la porta rossa. A quanto pare per scoprire il cast ufficiale del reality bisognerà attendere ancora un bel po’ e a confermarlo è stato proprio il conduttore.



Con una serie di stories su Instagram, Signorini ha infatti rivelato che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 verranno annunciati solo all’ultimo secondo: “Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Ma quest’anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all’inizio del programma. – ha ammesso Signorini, che sui suoi indizi ha aggiunto – Ci prendete sempre, o quasi.”



Grande Fratello Vip 7: possibili concorrenti e indiscrezioni

Per le ufficialità, dunque, bisogna pazientare ma le indiscrezioni sul cast del GF Vip 7 non mancano. Come ricorda Pipol TV, tra i papabili concorrenti ci sono: “Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, George Ciupilan – fenomeno della generazione ‘Z’ con una storia molto forte alle spalle -, Pamela Prati, un volto di ‘uomini e donne’ che non sarà Daniele Dal Moro ne Andrea Nicole Conte, un esponente ironica della comunità LGTB pare Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi che entrerà da fidanzatissima e Asia Gianese.” E ancora sulla prossima edizione: “Al vaglio l’utilizzo di Giulia Salemi in studio o fuori dalla Porta Rossa. GF party in mano alla coppia Pierpaolo Pretelli e Soleil Stasi che ha accettato dopo aver detto molti no.” Pare infine sia stato proposto ad Adriana Volpe di tornare come concorrente ma lei avrebbe detto no.