Gaffe di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: c’entra Flavio Briatore!

Gaffe di Alfonso Signorini nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip. Finalmente Giaele De Donà rivede suo marito Bradford Beck, arrivato da Los Angeles solo per rivederla e ripartire poi insieme a lei. Dopo oltre sei mesi di distanza, i due quindi hanno l’occasione non solo di rivedersi, ma anche di abbracciarsi. Un momento che era attesissimo dal pubblico del GF Vip, che da mesi sperava di vedere il fatidico marito di Giaele.



Un momento che anche lo stesso Alfonso Signorini attendeva da mesi, al punto da apparire più che stupito nel vedere finalmente Giaele e Brad un al fianco dell’altro. “Siete una coppia davvero bellissima!” ammette allora il conduttore vedendoli in vide. Poi si lascia andare ad un paragone con una celeberrima ex coppia, finendo col commettere una gaffe: “Sembrate proprio Flavio Briatore e la Gregoraci, però Brad è più bello di Briatore!” Compresa la piccola gaffe, Signorini conclude coi saluti: “Saluto Briatore, però è vero…”

Leggi anche

Antonio Razzi nuovo concorrente del Grande Fratello 2024? Scoop bomba/ "Se mi chiamano sono disponibile"Grande Fratello 2024, chi rischia di essere eliminato?/ Zeudi Di Palma favorita, Lele nei guai