Perla Vatiero messa alle strette da Signorini in diretta al Grande Fratello 2024: la verità su Mirko e Alessio
Perla Vatiero è una delle protagoniste della nuova puntata del Grande Fratello 2024. Alfonso Signorini la chiama in studio per affrontare una volta per tutte i suoi sentimenti per Mirko Brunetti e come il rapporto con Alessio Falsone li stia mettendo in crisi. Perla chiarisce prima i motivi per i quali sembra aver fatto un passo indietro nei confronti di Mirko:
“Perché non si vede più il mio amore per lui? Noi ci siamo dati questa seconda possibilità, però quei 3 giorni vissuti di recente nella Casa sono stati pesanti. Li abbiamo passati ad ascoltare discorsi pesanti e questa sua pesantezza mi ha toccata. Se ci credo? Lo faccio sempre al 100%. Bisogna però anche capire da dove e come ricominciare.” Signorini, di fronte a queste parole, le chiede allora perché ha parlato in codice di notte con Sergio e Greta proprio di Alessio.
Perla incastrata da Signorini su Alessio Falsone: “È vero, nei messaggi in codice parlavo di lui ma…”
Perla nega che i messaggi in codice fossero su Alessio, ma con un video Signorini la incastra, tanto che la gieffina è costretta ad ammettere tutto. “Sì, parlavo di Alessio perché volevo capire che tipo di rapporto c’è tra noi ma non perché mi piace…” si difende Perla. Viene allora interpellato anche Alessio, che fa un passo indietro: “Avevo già intuito, però io capisco che Sergio è un gentleman, però io ho sempre parlato chiaro, a parole, nei gesti, nei fatti. Per me non c’è alcuna scarpa vecchia, perché ho sempre detto che lei per me è un’amica, perché è fidanzata.”
Perla però tiene a ribadire che per Alessio Falsone c’è solo innocuo affetto: “Ma questo non vuol dire che a Perla piace Alessio e che metto in discussione il rapporto con Mirko. Tra noi c’è stato feeling fin dalla prima sera.”