Biagio D’Anelli, nella casa del Grande Fratello Vip 2021, si sta legando a Miriana Trevisan. Tra l’opinionista e l’ex ragazza di Non è la Rai non mancano momenti di coccole, ma a casa, Biagio ha una fidanzata, Silvana Curcio. La donna che è nel cuore dell’opinionista si chiama Silvana Curcio ed è una coetanea di Biagio. Quest’ultimo ha parlato spesso della fidanzata e non ha nascosto il sogno di avere un futuro con lei. Biagio, parlando con Aldo Montano, ha spiegato che la fidanzata vive e lavora in Germania, precisamente a Stoccarda. Vivendo una storia importante, Biagio ha spiegato che la fidanzata più volte ha espresso il desiderio di trasferirsi in Italia per poter costruire un futuro con lui.

“Se avesse vent’anni e studiasse ancora le avrei già detto di sì, ma tornare in Italia, per lei, significherebbe ricominciare tutto dal punto di vista professionale e se lo facessi sarei egoista”, ha detto D’Anelli.

Silviana Curcio, fidanzata Biagio D’Anelli: sorpresa al Grande Fratello Vip 2021?

Nonostante la storia d’amore importante, Biagio D’Anelli, nella casa del Grande Fratello Vip 2021, trascorre molto tempo insieme a Miriana Trevisan e ha anche ammesso di trattenersi dal baciarla. Silvana, finora, è sempre rimasta in silenzio e non ha commentato il percorso del fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip 2021.

Molto discreta e riservata, Silvana Curcio farà una sorpresa al fidanzato per fargli una sorpresa e avere un confronto con Miriana Trevisan? Nelle prossime settimane, Biagio D’Anelli potrebbe così avere un segnale dalla fidanzata. Se così dovesse essere, prenderà le distanze dalla Trevisan?