Silvano Michetti rompe il silenzio sull’Isola dei Famosi

L’avventura sull’Isola dei Famosi 2022 di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è durata solo poche ore. Nel corso di un collegamento con lo studio, parlando con Alvin, si sarebbe lasciato andare ad una presunta bestemmia in seguito alla quale è arrivata la squalifica. Silvano è così rientrato in Italia abbandonando l’Honduras e l’Isola dei Famosi dove, invece, si trova ancora Nick. Dopo giorni di silenzio, Silvano ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto.



Il componente dei Cugini di Campagna ha così commentato la sua breve avventura sull’Isola, ma soprattutto la squalifica che ha ricevuto per una presunta bestemmia. L’artista, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha così spiegato di accettare il provvedimento disciplinare puntualizzando, però, di non aver mai bestemmiato.

Silvano Michetti, la verità sulla bestemmia e la diffida

Silvano Michetti si difende dalle pagine del settimanale Nuovo. “Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo religioso“, ha spiegato al magazine diretto da Riccardo Signoretti. “È veramente assurdo quello che mi è successo“, ha aggiunto.

Silvano, poi, ha rotto il silenzio anche sulla diffida fatte nei confronti di Mediaset dal fratello Ivano a nome di tutti i Cugini di Campagna: “Abbiamo lasciato perdere”, ha svelato Michetti. Nessuno scontro, dunque, tra Mediaset e i Cugini di Campagna che, ora, all’Isola dei Famosi sono rappresentati dal solo Nick.