Silvia Annichiarico a 360° nella lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno.  La cantante e attrice ha da poco scritto un libro e si è raccontata tra carriera e vita privata, a partire dallo storico incontro con i Beatles: «Nel 1965 vennero a Milano, tramite Gianni Minà e altri amici andammo dove c’era l’albergo e siamo entrati in camera».



Silvia Annichiarico ha poi ironizzato: «La mia bellezza è la loquacità, la logorrea, parlo sempre e gli uomini magari si innamorano perché sono sempre allegra». Una battuta anche sull’incontro con Silvio Berlusconi: «Nel 1972 ero a Lampedusa con Dorelli e incontrai Berlusconi, aveva un parrucchino e ci disse “sentirete parlare di me”».



SILVIA ANNICHIARICO: “RENZO ARBORE UN BENEFATTORE”

«Non sento Renzo da 10 minuti fa. Lui è un benefattore», ha poi aggiunto Silvia Annichiarico parlando di Arbore. Poi su casa Agnelli: «Umberto ci invitò a Stupinigi e io gli feci anche un autografo». Un ricordo anche di Isabella Rossellini: «Isabella era molto birichina, molto simpatico, ricordo che si era appena sposata con Martin Scorsese».

Leggi anche