Silvia Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Il padre: “Ragazza allegra e piena di energie”
Prima della pausa estiva definitiva ogni sabato e domenica pomeriggio Canale 5 trasmette in replica le interviste più belle della stagione. E nella puntata di oggi verrà riproposta la chiacchierata di Silvia Toffanin con Sonia Bruganelli, ha parlato della separazione da Paolo Bonolis, il rapporto con i tre figli Silvia, Davide e Adele ma anche della sua carriera e della sue esperienze televisive come opinionista del Grande Fratello Vip. Ed a proposito di famiglia, chi è Silvia Bonolis, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?
Silvia Bonolis, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è la primogenita della coppia. Ha vent’anni e molte passioni, purtroppo però a causa di una grave cardiopatia appena nata è stata operata, dopo sette giorni dall’intervento ha avuto un ipossia ed ha riportano danni motori permanenti. Per spiegare che tipo di ragazza è Silvia oltre la malattia, però, di recente è intervenuto Paolo Bonolis in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima. Mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo e successo… Potrò essere ancora un po’ incaz*ato per questo fatto?” E poi ha aggiunto: “Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo, se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male, tutto qua…”
Malattia Silvia Bonolis, figlia di Sonia Bruganelli: “Per i medici stava bene ma io avevo capito che qualcosa non andava”
Silvia Bonolis, figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha riportato gravi danni dalla mancanza di ossigeno. Per quanto riguarda la malattia di Silvia la Bruganelli, all’ottavo mesi di gravidanza si è scoperto che la piccola aveva una grave cardiopatia, è stata sottoposta ad un’operazione delicata al cuore appena nata ma dopo l’intervento ci sono state altre complicazioni dovute all’ipossia. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo la Bruganelli ha confessato: “Ha avuto danni motori e ha avuto sempre difficoltà a muovere gli arti. I suoi danni sono dovuti all’ipossia avuta a sette giorni dall’intervento. La sera prima che avesse questo infarto, la vedevo che era grigia, in terapia intensiva: i medici dicevano che stava bene. Poi, il malore si è verificato durante un cambio turno tra medici.”