Silvia, Davide e Adele, sono i figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nati dal matrimonio della coppia che è durato 21 anni prima della separazione avvenuta a giugno 2023. Della maternità e le difficoltà connesse, la loro madre ha sempre dichiarato di aver vissuto un certo senso di colpa, soprattutto dopo la primogenita, nata quando lei aveva 27 anni e con un grave problema al cuore, e che, per questo motivo, ha assorbito per molto tempo quasi tutte le attenzioni e le energie della famiglia.



Oggi però, Silvia ha 21 anni, e come ha raccontato la Bruganelli in una puntata di Verissimo: “È felice e serena fa tutto quello che può fare nei limiti della sua indipendenza. Ho la fortuna di avere la super tata Denise, che è con noi da sempre, è come una seconda mamma. Vive la sua vita e la difende ed è in grado di dirci esattamente quello che vuole per lei e per le persone attorno a lei“. Anche con i gravi danni motori che l’ipossia ha provocato subito dopo il parto e a causa di un intervento d’urgenza infatti, Silvia Bonolis oggi ha scelto di lavorare nell’agenzia di casting diretta proprio dalla mamma Sonia, la SDL fondata nel 2005.



Silvia, Davide e Adele, figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, chi sono e cosa fanno oggi

Silvia, Davide e Adele, sono i figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. In molte occasioni i loro genitori hanno sottolineato come la famiglia, nonostante la separazione resti ancora molto unita, soprattutto nelle occasioni di festa.  Non risparmiando mai le manifestazioni di affetto, anche pubblicamente. Recentemente in occasione dell’ultima edizione di Ciao Darwin, Bonolis, nell’ultima puntata ha voluto fare un saluto speciale alla primogenita Silvia, che è nata con un grave problema cardiaco e tutt’ora convive affrontando disagi motori, indicandola mentre era seduta tra il pubblico accanto alla madre dicendo: “Ciao Silvia, ciao amore mio“.



Davide Bonolis invece, è nato nel 2004, e ha scelto di fare carriera nel mondo dello sport.  In particolare del calcio, dopo aver giovato nelle giovanili della Roma, attualmente è sotto contratto con la Triestina. Molto attivo sui social, Davide pubblica spesso foto di viaggi ed eventi in compagnia della sua fidanzata Martina. Adele, l’ultima figlia nata nel 2007, invece è una grande appassionata di teatro e frequenta una scuola di recitazione.