Silvia Notargiacomo è una delle più importanti speaker radiofoniche italiane, ma è anche l’ex fidanzata di Ermal Meta. I due sono stati fidanzati nove anni e alla loro storia d’amore Ermal Meta ha dedicato il brano “9 primavere” contenuto nell’album “Non abbiamo armi”. La storia d’amore tra Silvia Notargiacomo ed Ermal Meta è stata lunga e importante. L’ex coppia ha vissuto la relazione in modo discreto e riservato. Pochissime le foto di coppia e le dichiarazioni ufficiali da parte di entrambi.
In occasione del Festival di Sanremo 2018 che Ermal Meta vinse insieme all’amico Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”, tuttavia, Silvia Notargiacomo si lasciò andare ad una bellissima dedica. “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te“, aveva scritto.
Ermal Meta, le parole per Silvia Notargiacomo
Ermal Meta, nelle ultime interviste, ha parlato degli anni trascorsi accanto a Silvia Notargiacomo, ringraziando l’ex fidanzata per il sostegno che gli ha dato anche negli anni più difficili della sua carriera, esplosa nel corso degli ultimi anni dopo una lunga gavetta.
“Senza la sua presenza – ha dichiarato Ermal a Verissimo – io non ce l’avrei fatta a fare tutto quello che ho fatto. Lei è stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando avevo freddo”. Un amore importante, dunque, che entrambi hanno protetto sempre.