Silvia Provvedi, con la piccola Nicole tra le braccia, ha deciso di ringraziare tutti i fan che in queste ore l’hanno inondata di affetto attraverso tantissimi messaggi. La gemella mora de Le Donatella ha infatti voluto dedicare a loro un momento di questa giornata indimenticabile: “Ciao ragazze e ragazzi, volevo veramente ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi che mi sono arrivati. – ha esordito – Risponderò a tutti e non riesco a farlo in questo preciso momento, perché siete veramente tantissimi.” Così ha concluso: “Colgo però l’occasione per dirvi che vi ho letti praticamente tutti… in un momento come questo siete pazzeschi! Siete un esercito strepitoso e vi voglio bene”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le parole della sorella Giulia Provvedi
Tantissimi i messaggi di auguri per la nascita della piccola Nicole, la prima figlia di Silvia Provvedi. A ringraziare tutti su Instagram è allora arrivata Giulia, che in alcune stories si è detta felicissima per la nascita della nipotina: “Vi mando un bacio da parte mia e da parte di Silvietta. – ha esordito – Sono super mega emozionata, grazie dei tantissimi messaggi, siete super speciali e vi vogliamo un sacco di bene!” Poche stories dopo, ecco però arrivare anche il primo messaggio della neo mamma Silvia Provvedi. Un boomerang dal letto d’ospedale e una breve messaggio con il quale ringrazia tutti degli auguri e annuncia che nelle prossime ore pubblicherà foto e video inediti dei momenti prima del parto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Silvia Provvedi mamma: è nata Nicole
Silvia Provvedi è diventata mamma. La gemella mora de Le Donatella ha messo alla luce la sua prima figlia, Nicole, avuta dal compagno Giorgio De Stefano. L’annuncio della nascita è arrivato su Instagram, con una foto dolcissima in cui la mano della piccola Nicole tiene stretto il dito della mamma. “lI giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020”, è la didascalia che accompagna la foto e che dunque annuncia la gioia di tutta la famiglia di fronte a questa nascita. A tenere la mano di sua sorella c’è ovviamente anche Giulia che, in passato, aveva dichiarato che il loro desiderio era quello di diventare mamma insieme. Silvia l’ha preceduta ma chissà che anche la bionda de Le Donatella a breve non dia un lieto annuncio. Fino ad allora si gode la gioia immensa di essere diventata zia per la prima volta.
Silvia Provvedi è diventata mamma: solo pochi giorni fa diceva…
Solo pochi giorni fa, Silvia Provvedi aveva inviato a Verissimo un videomessaggio in cui parlava proprio della sua gravidanza agli sgoccioli. In quell’occasione la Provvedi ha sottolineato tutta la sua emozione: “Il lieto evento arriverà tra poco, l’arrivo di Nicole è imminente e siamo tutti così emozionati…”, e ancora “è un sogno che si realizza.” L’ex gieffina ha poi spiegato che “Nonostante la quarantena, questi ultimi mesi li ho vissuti con grande positività, perché l’arrivo della piccolina è una gioia immensa per tutta la famiglia”. Così ha concluso: “La mia prima estate da mamma sarà magica”. E di certo sarà così per lei, Giorgio, sua sorella Giulia e tutta la famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️