Non è stata certamente una giornata semplice per Silvia Provvedi, neo mamma, che dopo le gioie della maternità è stata costretta a vivere un vero e proprio intoppo all’interno della sua famiglia per via dell’arresto del compagno Giorgio De Stefano. Ciò che in queste ore ha subito colpito è stato il silenzio social sia da parte di Silvia che della sorella gemella Giulia. Entrambe Le Donatella da diverse ore non sono presenti sui social, soprattutto nelle loro Instagram Stories e hanno deciso di chiudere i commenti alle ultime due foto Instagram, probabilmente per evitare commenti fuori luogo e troppo dolorosi per Silvia. Ma basta spostarsi su un altro social, Twitter, per trovare dei commenti impietosi nei confronti della giovane neo mamma: “Ma che dite?? Questo non è un guaio. Sicuramente lei sapeva di stare con un boss. I boss si fanno riconoscere perché tutti li devono “rispettare”. Il boss non tiene nascosto di essere boss, anzi. Quindi #SilviaProvvedi sapeva. I guai sono quelli che capitano alla brava gente”, scrive un utente che insiste in un altro tweet: “Ma non c’è pace decchèèè?? Se quella se li sceglie delinquenti che c’entra la pace? Mica è sfortuna eh! È cercarsela ed essere anche lei così, come lui”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Silenzio sui social

Nelle ultime ore Silvia Provvedi è balzata nuovamente al centro del gossip. Solo pochi giorni fa, la gemella mora de Le Donatella è stata travolta da una marea di messaggi di affetto e di auguri per la nascita di sua figlia Nicole. Oggi però Silvia torna protagonista per un fatto per nulla piacevole. Il suo compagno e padre di sua figlia, Giorgio De Stefano, è stato arrestato con l’accusa di associazione mafiosa. Una pesante tegola per l’ex gieffina, che sta affrontando questo momento delicato col supporto della sorella Giulia e della famiglia. Ma come ha reagito Silvia a tutto questo? Sia lei che la sorella hanno deciso di silenziare sui social e da ore, ormai, non vengono pubblicate nuove stories né tantomeno post. Le due gemelle si sono dunque trincerate dietro il silenzio, ma non è tutto.



Silvia Provvedi, la decisione dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano

La notizia dell’arresto ha portato molti utenti a commentare sotto le ultime foto de Le Donatella, sia con domande curiose del tipo “Come facevi a non saperlo? Impossibile”, sia con critiche. È per questo che Silvia e Giulia Provvedi hanno deciso di disattivare i commenti sotto le ultime foto postate, in modo da evitare che vengano intasate da commenti critici e polemici. C’è di fatto che molti vorrebbero sapere come stanno davvero le cose e quale sia stata la reazione di Silvia di fronte alla notizia dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano, per giunta proprio ora che è appena diventato papà. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."