Silvia Zanin e il duro giudizio su Gianni Sperti: le sue parole

Silvia Zanin è un ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha deciso di lasciare la trasmissione con Sabino. In occasione di un’intervista a LolloMagazine su Instagram, ha rivelato che la storia con il cavaliere procede bene: “Una cosa travolgente e totalmente imprevista” la definisce il volto del dating show. La dama, però, ha anche parlato di Gianni Sperti lanciandogli una stoccata.



Silvia Zanin e l’opinionista sono stati protagonisti di un scontro, in merito alla decisione della dama di chiudere con un uomo che di recente aveva perso il lavoro: “Mi ha attaccato molte volte, ma credo lo facesse per creare la discussione” afferma il volto del parterre femminile. Una stoccata piuttosto amara quella lanciata a Gianni Sperti opinionista storico di Uomini e Donne.



Gianni Sperti la verità sulla sua situazione sentimentale

Gianni Sperti, ospite a Verissimo, ci ha tenuto a replicare ad alcune dichiarazioni dell’ex compagna Paola Barale: “Non sono me stesso? Non so a cosa si riferisce o forse lo so e faccio finta di niente. Ma non le fa onore non averlo capito nei sette anni insieme. Io non ci metto sette anni a capire di avere un fake di fronte. So che illazione vuole fare“.

Gianni Sperti ha anche risposto ai rumor sulla sua presunta omosessualità: “Te la dico tutta: vuole far credere che io sia omosessuale o parlarne. Ti dico che la cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere, pensare, chiedere… Che io lo sia o non lo sia, chi lo sa. Non lo dirò mai“. Poi ha aggiunto: “Dirlo vuol dire mettersi un’etichetta, fare una differenza. La domanda già la odio, io non la faccio, quindi perché farla? Siamo esseri umani, le distinzioni vanno fatte tra buoni e cattivi”.