Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale, Silvio Berlusconi ha parlato anche delle sue condizioni di salute. Il leader di Forza Italia è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa degli effetti del long Covid, ma fortunatamente va «meglio. Per fortuna sto gradualmente migliorando, tanto è vero che posso darvi quest’intervista. I medici mi hanno finalmente autorizzato a riprendere un minimo di attività, pur senza ancora uscire di casa».



Silvio Berlusconi si sta riprendendo dopo un periodo particolarmente difficile ed ha voluto rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza: «La prima cosa che voglio dire a voi e a tutti gli italiani è un grazie dal profondo del cuore per l’attenzione e la partecipazione che ho avvertito intorno a me in questi mesi difficili».



SILVIO BERLUSCONI: “COVID UN MALE INSIDIOSO E TREMENDO”

Silvio Berlusconi ha poi proseguito: «La solidarietà e l’affetto che mi sono stati espressi da tanti italiani mi hanno non soltanto commosso, ma mi hanno dato la forza di affrontare una sfida difficile: quella con le conseguenze e le complicanze di un male insidioso e tremendo, lo stesso che ha seminato tanti lutti e tanto dolore in Italia e nel mondo». L’ex premier ha voluto ringraziare Tajani: «Un grazie particolare lo devo poi ad Antonio Tajani e a tutti coloro che con lui stanno mandando avanti Forza Italia nel modo migliore, con lealtà e dedizione, consultandosi continuamente con me».

Leggi anche

POLITICHE ATTIVE/ L'errore di affidare il lavoro ad algoritmi e standardizzazione