Silvio e Donatella dopo la riconciliazione

Tra i protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne che potrebbero lasciare la trasmissione per vivere la relazione nella vita di tutti i giorni ci sono Silvio e Donatella. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a concedersi l’esclusiva subito dopo i primi appuntamenti. Come capita, tuttavia, durante i primi momenti di una conoscenza, anche tra Silvio e Donatella c’è stata una pesante incomprensione che ha portato i due ad allontanarsi e a discutere in modo furioso. Tutto sembrava finito, ma un chiarimento dietro le quinte della trasmissione ha riportato il sereno e la voglia di ricominciare.



“C’è stato un equivoco, hai interpretato male una sensazione che hai avuto”, le parole di Silvio in studio che ha poi spiegato di non essere assolutamente contrario ad una futura convivenza con il figlio di Donatella che vive con lei e i suoi tre cani.

Silvio e Donatella lasceranno presto Uomini e Donne?

Tra Silvio e Donatella, dunque, dopo un momento di crisi, è ufficialmente tornato il sereno al punto che, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, non mancheranno i baci e i balli romantici. Sia Silvio che Donatella sembrano intenzionati a far diventare sempre più importante il rapporto e sul web c’è chi è pronto a scommettere sull’inizio di una vera e propria storia d’amore.



Donatella, dopo il dolore per la morte del marito, riuscirà ad innamorarsi nuovamente continuando a frequentare Silvio? La nuova coppia del trono over, per ora, piace davvero tanto al pubblico.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"