Tutto finito tra Silvio e Donatella
Colpo di scena nella conoscenza tra Silvio e Donatella. Nella puntata di Uomini e Donne del 6 ottobre, Silvio si accomoda per primo al centro dello studio confermando di essere stato benissimo con Donatella. Quest’ultima, però, quando entra in studio, non nasconde la rabbia e la delusione per come si è evoluto il loro rapporto. “Siamo stati quattro giorni benissimo. Siamo andati in stazione e ci siamo salutati. Poi mi ha chiamata Laura della redazione e mi ha chiesto un pensiero su una futura convivenza ed io ho lasciato aperta la porta anche ad una convivenza a casa sua dal momento che lui non vuole figli e cani”, ha detto la dama. Silvio, però, nega di aver detto ciò mentre Donatella puntualizza il proprio punto di vista.
“Mi hai mandato dei messaggi pieni di insulti”, ribatte il cavaliere. “E’ un pazzo”, replica ancora Donatella. “Io stavolta penso di non aver sbagliato niente”, dice ancora il cavaliere che, poi, svela di non aver gradito soprattutto una frase. “Mi ha detto che sono qui solo…”, alludendo all’intimità che hanno avuto. Donatella non trattiene le lacrime e Maria De Filippi interrompe tutto esortandoli a chiarirsi da soli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Silvio e Donatella, confronto a Uomini e Donne
Crisi tra Silvio e Donatella, cavaliere e dama del trono over di Uomini e Donne? Il pubblico ha conosciuto Silvio nella scorsa stagione del dating show di canale 5 quando è arrivato in trasmissione per conoscere Gemma Galgani con cui, però, la conoscenza è finita poco dopo per scelta della dama di Torino che non tollerava alcuni atteggiamenti del cavaliere. Chiusa la frequentazione con Gemma, Silvio aveva scelto di lasciare la trasmissione in cui, però, è tornato nell’attuale stagione cominciando una conoscenza con Donatella, nuova dama del parterre che ha deciso di rimettersi in gioco dopo la morte del marito.
La conoscenza tra i due è partita nel migliore dei modi. Silvio e Donatella hanno trovato subito un feeling che li ha portati anche ad avere un’intimità annunciando, nella scorsa puntata, la scelta di non voler conoscere altre persone.
Silvio e Donatella in crisi?
Prima discussione tra Silvio e Donatella. Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere e la dama del trono over si confrontano svelando il motivo che ha portato alla prima discussione. A scatenare tutto sarebbe stato l’argomento convivenza che Donatella ha deciso di affrontare subito. Un argomento che, a quanto pare, non avrebbe scatenato l’entusiasmo di Silvio che ha, tuttavia, ribadito di aver trascorso tre giorni meravigliosi con la dama.
Nel corso del confronto, Donatella tira fuori tutte le proprie emozioni che non provava da tempo ovvero dalla morte del marito. La dama, inoltre, si lascia andare alle lacrime e Maria De Filippi la esorta a lasciare lo studio per poter avere un chiarimento con lui.