Lorella Cuccarini parla del marito Silvio Testi e del loro amore che dura da 31 anni, ogni giorno più forte. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rivela che “le difficoltà si superano insieme quando scegli una persona con cui fare un progetto davvero importante”. E ricorda che condividere la vita con una persona è “una scelta che non si fa alla leggera” dove “si cammina insieme nei momenti difficili e nei momenti belli”.



Lorella Cuccarini a Verissimo spiega che “nei momenti difficili si vede la forza di un rapporto e noi abbiamo un rapporto molto solido”, un legame quello con marito Silvio Testi “saldato fortemente da questi quattro ragazzi che sono davvero la nostra vita”, cioè i loro quattro amatissimi figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. “Se non ci fosse stata questa parte di me e della mia vita – confessa Lorella Cuccarini a Silvia Toffanin – le soddisfazioni che ho avuto nella mia vita e nella mia carriera non avrebbero avuto lo stesso sapore”. E scherzando rivela che il marito Silvio Testi “anche in famiglia è molto restio a farsi fare fotografie” e che “non abbiamo una foto decente insieme”.



Silvio Testi e l’amore per Lorella Cuccarini

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini. I due sono legati dal 1991, anno del loro matrimonio, e dal loro amore sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Tutto ebbe inizio tra i due grazie allo show del sabato sera “Fantastico” dove Lorella era una delle ballerine, mentre lui lavorava come produttore delle sigle. Tra i due la scintilla è stata immediata e da quel momento non si sono più lasciati anche se la loro relazione ha avuto un momento di crisi come ha raccontato proprio la conduttrice.

“Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio” – ha raccontato la showgirl dalle pagine di Vanity Fair parlando per la prima volta apertamente della crisi con il marito. Una crisi sopraggiunta quando entrambi hanno dovuto dire addio alle rispettive madri, ma che per fortuna è rientrata.



Lorella Cuccarini e il segreto del matrimonio con Silvio Testi

Dietro tanti anni di amore e matrimonio c’è tanto rispetto, ma anche sacrificio. A rivelarlo è stata proprio Lorella Cuccarini parlando apertamente del matrimonio con il compagno di vita Silvio Testi. Non solo, la showgirl ha sottolineato quanto sia fondamentale ed importante l’intesa e l’intimità rivelando: “non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta. La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.

Non solo, ad unire il noto produttore discografico e la “più amata dagli italiani” è anche la famiglia, visto che dal loro amore sono nati quattro splendidi figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.