SIMBOLOTTO: L’ESITO DELL’ESTRAZIONE DI OGGI
È finalmente arrivato il momento di scoprire l’esito dell’estrazione del Simbolotto coi simboli e numeri vincenti di oggi, giovedì 2 novembre 2023. In molti non vedono l’ora di sapere se sono riusciti a vincere o meno. Il concorso infatti permette di vincere cifre a tanti zeri con una spesa sostanzialmente nulla. Il gioco infatti è abbinato al Lotto e, in particolare, in questo mese alla ruota di Torino. Scopriamo subito quali sono i premi in palio. Chi indovina tutta la combinazione si aggiudica 10 mila euro. Per coloro che riescono a centrare 4 numeri ci sono invece in palio 50 euro. Infine, premi di consolazione di 5 euro per coloro che realizzano il 3 e di 1 euro per coloro che riescono a trovarne 2 dei 5.
Non resta allora che andare a vedere tutti i simboli e i numeri vincenti dell’estrazione del Simbolotto di oggi e controllare una eventuale vincita. Le modalità sono molto semplici. Come fare? È sufficiente comparare il contenuto della vostra schedina con quello emanato dall’urna con attenzione. Ecco quindi l’esito del sorteggio: 1 Italia, 18 Cerino, 13 Rana, 21 Lupo, 16 Naso.
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI
SIMBOLOTTO: UNA NUOVA ESTRAZIONE OGGI, GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE
Dopo le feste, con l’inizio di un nuovo mese, ritorna il consueto appuntamento con l’estrazione del Simbolotto, il concorso che va di pari passo con il Lotto, in programma oggi, giovedì 2 novembre 2023. La speranza è che si possa esaudire un sogno per qualcuno dei nostri lettori, se dovesse vincere. La ruota abbinata al gioco, adesso, è quella di Torino. In vista dei numeri e dei simboli vincenti, andiamo a ricordare le modalità di gioco, che sono piuttosto semplici. Per ogni schedina del Lotto emessa per la ruota in promozione, infatti, viene casualmente assegnata una combinazione di 5 simboli, tra i 45 disponibili.
Alla fine dell’estrazione delle undici ruote del Lotto, che avviene come di consueto a Roma, saranno estratti anche i 5 simboli vincenti del Simbolotto da un meccanismo specifico. Se i simboli vincenti corrisponderanno a quelli della schedina del giocatore, il premio sarà di 10 mila euro. Nel caso in cui siano corrispondenti soltanto una parte di questi, invece, ci sono in palio dei premi di consolazione (pari a 50 euro, 5 euro e 1 euro). Dopo avere scoperto l’esito del concorso, dunque, non resta che verificare accuratamente una eventuale vincita, confrontando i simboli stampati sullo scontrino della schedina con quelli decretati dall’urna.
RITARDATARI E FREQUENTI DEL SIMBOLOTTO
In attesa dell’esito dell’estrazione del Simbolotto di oggi, giovedì 2 novembre, possiamo andare a controllare quelle che sono le statistiche del concorso connesso al più famoso Lotto. In particolare, soffermiamoci sui simboli ritardatari. Sul podio è cambiato qualcosa. In testa ci sono ancora I Topi (11) con 38 assenze, seguiti da I Fagioli (10) con 35 assenze. Al terzo posto c’è una new entry, quella de L’Anguria (31) con 22 assenze.
Per quanto riguarda la classifica dei frequenti, invece, non è cambiato nulla. In testa ci sono ancora alla pari Il Cerino (18) e Il Diamante (29), entrambi a quota 91. A rincorrerli ci sono La Gatta (3), con 89 apparizioni e Il Soldato (12) con 86 apparizioni. Tutto, ovviamente, nell’attesa di sapere ciò che accadrà con l’estrazione odierna del Simbolotto.