Anche nella giornata di oggi, giovedì 29 giugno 2023, concluso il viaggio nelle ruote nazionali del Lotto, sono stati estratti i simboli vincenti del Simbolotto, che mette in palio fino a 10 mila euro! Seppur il gioco sia gratuito, il controllo della corrispondenza tra i simboli estratti e quelli giocati rimane piuttosto importante per non perdere un’ottima occasione!



Oltre che utilizzando questo sito, ilSussidiario.net, si può anche ricorrere al sito ufficiale del gioco, oppure a quello dell’Agenzia Dogane e Monopoli. In alternativa, per tutti i giocatori più meticolosi, si può anche facilmente utilizzare l’app dedicata MyLotteries, che permette, tra le altre cose, di piazzare la propria scommessa in qualsiasi concorso a premi. Ora, però, ecco qui i simboli e i relativi numeri vincenti oggi, giovedì 29 giugno, nel Simbolotto: l’Anguria (31), il Caffè (42), le Braghe (8), la Prigione (44), il Disco (32).



CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ULTIME ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO: L’ESTRAZIONE DI OGGI, GIOVEDÌ 29 GIUGNO 2023

Nella giornata di oggi, giovedì 29 giugno 2023, torna il secondo appuntamento settimanale con l’estrazione del Simbolotto, che si accompagna ai tre appuntamenti fissi con il Lotto, il 10eLotto e il Superenalotto! Si tratta, infatti, di un gioco “secondario” che è collegato ad ogni estrazione del Lotto, dal quale dipende anche per la modalità di gioco e che segue temporalmente il viaggio nelle 11 ruote nazionali dell’altro concorso.



Questa sera, dunque, dopo il Lotto si potranno scoprire i 5 simboli vincenti del Simbolotto, che mette in palio fino ad un massimo di 10 mila euro, per tutti i giocatori che riescono ad indovinarli. Per ingannare l’attesa, dato che seguiremo in diretta l’estrazioni assieme a tutti voi lettori fidati, possiamo anche recuperare rapidamente le regole e le modalità di gioco di questo concorso. Partiamo con il ricordare, e sottolineare, che piazzare una scommessa nel Simbolotto è completamente gratuito, e chiede semplicemente ai giocatori di piazzare una scommessa nel Lotto, avendo cura di selezionare la ruota promozionale del mese, che a giugno è quella di Napoli.

I SIMBOLI RITARDARI NEL SIMBOLOTTO

Giocare al Simbolotto, insomma, è facilissimo e completamente gratuito, ma di contro ai giocatori non è data la possibilità di selezionare i propri simboli preferiti per la scommessa. Infatti, piazzando la scommessa nel Lotto, automaticamente il sistema selezionerà casualmente 5 simboli, che verranno poi stampati sul fondo della schedina, e che costituiranno la propria sommessa valida per l’estrazione odierna.

Tuttavia, anche se non si possono selezionare i proprio simboli fortunati del Simbolotto, va anche sottolineato che l’aspetto positivo è che qualsiasi premio si vinca, sarà ottenuto senza alcun investimento! In palio, infatti, ci sono 10mila euro per i giocatori che indovinano tutti e 5 i simboli, che si riducono a 50 con 4 simboli, a 5 con 3 e ad un premio di consolazione da 1 euro con 2 simboli. Recuperiamo, nel frattempo, anche i simboli che vengono estratti con meno frequenza, basandoci sull’ultima estrazione, quella di martedì 27 che ha visto uscire: il Caffè (42), la Sfortuna (17), il Diamante (29), la Pizza (24) e il Vaso (7). Di conseguenza rimangono in ritardo nel Simbolotto: il Naso (16) assente da 67 giorni; il Disco (32) da 62 giorni; la Luna (6) assente per 60 estrazioni; le Nacchere (36) con 55 assenze e la Mela (2) assente per 4simbo3 estrazioni.