Cinque numeri e altrettanti simboli: si compone così la combinazione fortunata del Simbolotto anche oggi. I numeri vincenti e simboli sono stati estratti da poco, quindi ora bisogna procedere con la verifica per capire se avete vinto al gioco associato al Simbolotto. Il meccanismo di controllo è semplice e prevede che venga confrontata la cinquina di numeri e simboli che trovate stampata sullo scontrino di gioco proprio con quella che è stata estratta.
Se avete almeno 2 tra i simbolotti estratti, allora avete vinto. L’importo poi varia a seconda di quante ne siate riusciti a indovinare, ad esempio col 2 si ottiene un euro, si sale a 5 euro con il 3, arrivando a 50 euro col 4, mentre con la corrispondenza totale il premio è di 10mila euro. Ma questa è un’ipotesi tenendo conto di una giocata al gioco principale da un euro. Ora lasciamo che a parlare siano i cinque numeri e simboli fortunati: Vaso (7), Caffè (42), Natale (25), Disco (32), Balestra (22).
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI OGGI
Non c’è viaggio tra le ruote del Lotto senza il Simbolotto, perché da quando ha fatto il suo debutto questo gioco abbinato ha saputo conquistare i tantissimi giocatori che concorso dopo concorso tentano la fortuna. Del resto, non era un’impresa impossibile, perché ha due caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile. In primis, è un gioco gratuito, quindi non c’è alcun ulteriore esborso rispetto alla giocata del Lotto; in secondo luogo è automatico, nel senso che non ci sono numeri e simboli da scegliere per sperare che corrispondano a quelli vincenti, visto che la cinquina viene assegnata automaticamente e in modo del tutto casuale dal sistema.
Dunque, è ancor più semplice tentare la fortuna con il Simbolotto e in molti si sono già preparati a farlo per l’estrazione di oggi, sabato 12 ottobre 2024, con cui si chiude un’altra settimana di concorsi che hanno cambiato la vita dei tanti appassionati. Chissà se i prossimi sarete proprio voi grazie al concorso odierno, che ci regalerà la combinazione fortunata durante l’estrazione del gioco principale.
LE STATISTICHE DEL SIMBOLOTTO: DAI RITARDATARI AI FREQUENTI
C’è un modo per prender confidenza con i numeri e i simboli del Simbolotto in vista dell’estrazione di oggi: sì, stiamo pensando proprio alle statistiche, in particolare ai simbolotti ritardatari. Al primo posto si trova 4 Maiale che ha accumulato 39 assenze, mentre sono 35 quelle collezionate dal 28 ombrello. Al terzo posto si piazza il 43 funghi che invece è a quota 30. Fuori dal podio troviamo il 24 pizza, che è al quarto posto in virtù delle sue 21 assenze. A chiudere la top five una coppia, quella formata da 18 cerino e 3 gatta, che sono entrambi arrivati a quota 16.
Ora è il momento di scoprire la situazione relativa ai frequenti. In questo caso la graduatoria è guidata da 33 elica con le sue 115 frequenze, tre in più di 18 cerino che quindi è al secondo posto. Al terzo, invece, troviamo il 13 rana che ha fatto 110. Alle sue spalle, a una sola lunghezza, ci sono 12 soldato e 29 diamante, entrambi a 109 frequenze, a loro volta una in più di 7 vaso.