Anche l’urna meccanica predisposta per il Simbolotto ha dato il suo responso: i 5 simboli vincenti, che corrispondono ad altrettanti numeri, sono stati estratti questo sabato sera, dopo che è stato compiuto il viaggio tra le ruote del Lotto. Dunque, ora bisogna capire se la vostra giocata è vincente: dovete confrontare i simboli presenti sullo scontrino di gioco con quelli estratti e che abbiamo raccolto in diretta.
Non conta l’ordine, ma la quantità di simbolotti centrati, oltre all’importo giocato al Lotto sulla ruota in promozione. Tenendo conto di uno schema per una giocata da un euro, il premio massimo è di 10mila euro per chi riesce a indovinare tutta la combinazione fortunata. Le quote scendono a quota 50 euro per coloro che sfiorano l’impresa e si fermano al 4, mentre con il 3 bisogna accontentarsi di 5 euro e col 2 consolarsi col premio di un euro. Dunque, lasciamo la parola ai protagonisti della serata, i numeri e simboli vincenti di oggi del Simbolotto: Cacio (30), Risata (19), Nacchere (36), Funghi (43), Balestra (22).
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI OGGI
Pausa terminata per la dea bendata, che torna anche il Simbolotto per una nuova estrazione oggi, sabato 2 novembre 2024, di numeri e simboli vincenti. Avrete, infatti, notato che il concorso di ieri non c’è stato, ma è stato un giorno di festa anche per la fortuna, che torna alla carica oggi con nuove combinazioni fortunate e premi da assegnare. Fatevi trovare pronti, dunque, con le vostre giocate. A tal proposito, avete pensato a tutto? Non avete scuse, visto che giocare è molto semplice e non avete neppure una cinquina da scegliere.
Infatti, basta giocare al Lotto optando per la ruota in promozione e ottenere così una combinazione di numeri e simboli che viene stampata direttamente sulla schedina di gioco. A tal proposito, vi segnaliamo che la ruota in promozione è cambiata, visto che siamo a novembre: ora si prende la scena la ruota di Torino, che terrà compagnia a tutti gli appassionati per tutto il mese prima di lasciare spazio a quella di Venezia. Ma ci sarà tempo per ricordarvi questo avvicendamento…
LE STATISTICHE: IL SIMBOLOTTO DEI RITARDATARI E FREQUENTI
Ora spazio a un po’ di statistiche in vista dell’appuntamento di stasera, partendo dai simbolotti che hanno accumulato più assenze. C’è il 15 ragazzo al primo posto con i suoi 21 ritardi, due in più di quelli accumulati dal 38 pigna che quindi insegue al secondo posto. Ancor più ravvicinato è 10 fagioli, al terzo posto con le sue 18 assenze. Resta fuori dal podio, ma pronto in agguato 34 testa, che è a quota 17 assenze, una in più di 16 naso che chiude la top five con 16 ritardi.
Ora passiamo a un’altra cinquina del Simbolotto (anche se scopriremo a breve che è allargata), quella dei simbolotti frequenti. Al primo posto 33 elica con 115 frequenze, due in più di 18 cerino che quindi si piazza al secondo posto. Ma deve fare attenzione alla coppia formata da 7 vaso e 29 diamante, visto che sono a 112 frequenze, a loro volta con un’estrazione di vantaggio rispetto a 13 rana, mentre a completare la top five allargata è 12 soldato con le sue 109 frequenze. Ora non ci resta che attendere la nuova estrazione dei numeri e simboli vincenti.