Stanno per arrivare le ore 20:00 e ciò significa che a breve assisteremo all’estrazione del Simbolotto, il gioco con i simboli associati al lotto. Ovviamente se siete degli amanti di questo concorso, o come si suol dire in gergo, degli “smanettoni”, sapete benissimo come funziona e avrete già pronti i vostri bei numeri da giocare rigorosamente sulla ruota di Palermo, la ruota appunto che per questo mese è associata al Simbolotto.



Se invece foste dei novizi e non sapete bene quali pesci pigliare, vi veniamo in aiuto noi. Abbiamo infatti pensato ad una serie di numeri da giocare per il Lotto sulla ruota di Palermo, con la possibilità quindi di aumentare la vincita in caso di estrazione dei simboli selezionati. Puntiamo quindi sull’1, il 23 e il 90 per un primo terno, mentre se ne voleste un altro, occhio al 13, il 45 e l’81. Se vi abbiamo convinto con questi numeri, non vi resta altro che recarvi in ricevitoria e tentare la fortuna ma sbrigatevi perchè l’estrazione del Simbolotto sta per cominciare. Ecco i simboli e i numeri vincenti dell’estrazione del Simbolotto di oggi: Risata (19), Vaso (7), Fagioli (10), Rondine (45), Nacchere (36).



CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI

E’ sabato 28 settembre 2024 e anche oggi si terrà come di consueto l’estrazione del Simbolotto, il gioco con i simboli associati al lotto e ai suoi numeri vincenti: quale sarà la combinazione giusta di oggi? Lo scopriremo questa sera, alle ore 20:00, quando scatterà la consueta estrazione, nel frattempo possiamo fare un breve ripasso su come funziona questo gioco. La prima cosa da sapere è che è assolutamente gratuito di conseguenza non dovrete pagare nulla in più per avere la possibilità di aumentare il vostro bottino.



Vi basterà semplicemente giocare i numeri sulla ruota associata al gioco del Simbolotto, che per questo mese è quella di Palermo. La Lottomatica ha infatti deciso di cambiare ruota per dodici volte all’anno, e da ottobre, quindi fra tre giorni, toccherà a quella di Roma e poi un nuovo cambio a novembre e così via. In ogni caso, qualora aveste dei dubbi, potreste chiedere al negoziante o comunque fare caso al simbolino, la “s” che trovate appunto vicino alla ruota prescelta e che sta appunto ad indicare il gioco del Simbolotto.

SIMBOLOTTO LOTTO, ECCO FINO A QUANTO SI PUÒ VINCERE

Qualora giocaste quindi dei numeri per l’estrazione di oggi sulla ruota di Palermo, non dovrete fare altro che aspettare il sorteggio di questa sera e scoprire se avrete vinto. I simboli non potrete sceglierli, ma vi verranno dati in automatico dal terminale, e se dovessero combaciare con quelli sorteggiati allora vuol dire che la dea bendata non si sarà voltata dall’altra parte.

I simboli in totale sono 45, ma sulla vostra schedina ne troverete solo 5 e la vittoria varia a seconda dell’importo giocato. Qualora aveste puntato un euro su una schedina, potrete vincere al massimo 10.000 euro se avrete azzeccato tutti e 5 i simboli, mentre la vincita minima è pari a un euro indovinando però due simboli. Si tratta quindi di una ghiotta occasione in più per portarvi a casa qualche soldino: perchè non tentare la fortuna?