È arrivata la temuta convivenza tra Simona e Gennaro a Matrimonio a prima vista, nel segno della speranza e della fiducia in quello che di buono potrebbe ancora esserci nel loro matrimonio. Dopo una primissima prova, però, Simona decide di scrivere una lettera a Gennaro, per dirgli ciò che pensa di loro due. La coppia, a conti fatti, non è ancora disposta a darsi per vinta, cercando di fare il possibile per riavvicinarsi, ma solamente nella prossima puntata sapremo veramente come andrà a finire tra loro. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Simona e Gennaro ai ferri corti: “Non siamo compatibili”

Ancora peggio il continuo della serata tra Simona e Gennaro, con il completo imbarazzo della moglie quando lui tira fuori la prima domanda dal cellulare. “Odio queste cose”, racconta, bevendo per evitare la risposta. Lui decide di stemperare la situazione, regalando un bracciale alla moglie, che seppur le piaccia, alle telecamere confessa che “io non l’avrei fatto, vedendo come stavo io. È come se stessimo percorrendo due strade diverse”. “Non so come affrontarla, la vedo sempre più evasiva e sono tutti tabù. Non so più cosa fare”, racconta esasperato lui. “Credo che io e te siamo incompatibili“, è stato il duro colpo inflitto da Simona a Gennaro nel corso della serata. Lei si sente sempre sotto esame, lui invece non riesce a trovare il modo per farla stare bene. La prova della convivenza, invece, inizia nella completa sfiducia di Gennaro. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Nuove tensioni tra Simona e Gennaro

Simona e Gennaro, una delle coppie di Matrimonio a prima vita, sembra essere ripartita con il botto, cercando una sorta di riavvicinamento, con il marito che confessa, però, di essersi appuntato delle domande da porgere alla moglie durante la serata. La sera, poco prima della cena, Simona si tira indietro da un bacio e al commento di Gennaro, “sei sempre in imbarazzo con me”, si gela completamente, lasciandolo solo ed allontanandosi a piedi. “Lei sta bene da sola“, racconta lui scocciato alla telecamera. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Simona e Gennaro di Matrimonio a Prima Vista 2023 vivono un momento di profonda difficoltà

Simona e Gennaro di Matrimonio a Prima Vista avevano l’occasione di far scattare la scintilla nella splendida Marsa Alam, ma i due concorrenti hanno preferito sedersi sugli allori, dando la sensazione di essere annoiati e sempre più lontani l’uno dall’altra. Il cameriere fa di tutto per farsi accettare da Simona, che a sua volta però deve fare i conti con dubbi e insofferenze profonde. Eppure Gennaro si mostra dolce e premuroso nei suoi confronti, ma non al punto tale da rompere il muro di diffidenza della compagna.



Ben presto però capisce che alla moglie occorre più leggerezza e spensieratezza, pertanto deve cambiare tattica o quantomeno alleggerirsi a sua volta. Non mancano quindi alcuni piccoli momenti di divertimento, nella piscina dello splendido resort dove sono ospiti, ma in linea generale la situazione non appare rosea. Infatti con il passare delle puntate Simona si convince sempre più che Gennaro, da un punto di vista caratteriale, non sembra rappresentare la persona ideale.

Simona, troppi pregiudizi su Gennaro? L’esperimento a Matrimonio a Prima Vista 2023 scricchiola

Simona rinforza sempre più le sue convinzioni negative nei confronti di Gennaro, il quale sorprendentemente riscopre la determinazione e l’ambizione di vivere al meglio questo periodo speciale. Così il marito propone alla dolce metà un rinfrescante bagno nelle acque cristalline dell’Egitto, cercando di salvare il salvabile e creare presupposti di condivisione.

“Sono un ragazzo insicuro e se non fosse stato per “Matrimonio a prima vista” difficilmente mi sarei avvicinato a una come lei. Ma finalmente vedo un miglioramento”, spiega il ragazzo agli autori, illudendosi forse di aver conquistato punti con Simona. L’approccio, probabilmente, non è dei migliori e non a caso l’esperto Andrea Favaretto è costretto ad intervenire per aiutare Gennaro nella conquista della sua sposa. Al momento però non sembrano esserci spiragli…