Tutto procede per il meglio tra Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi. Nonostante le restrizioni della dieta che i due attori e registi starebbero seguendo in queste settimane, i due se la spassano. Il divertimento non manca per la coppia, soprattutto sotto le lenzuola, dove moglie e marito riescono ad intrattenersi alla grande. “E’ così che resistiamo alla fame notturna”, dice lei in una bella intervista rilasciata a ‘Storie di donne al bivio’ di Monica Setta. “Io e Ricky siamo a dieta e quando apriamo il frigo scatta e suona. Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna, solo quando facciamo l’amore”, confida Simona Izzo, sempre più determinata a raggiungere i suoi obiettivi di peso assieme al marito.



“Dopo lui cucina uno dei suoi fantastici panini oppure facciamo degli spaghetti”, racconta Simona, che per restare in forma e sentirsi attraente segue un programma quotidiano ben preciso. “Ogni sera cambio crema e ho fatto un lifting che tiene bene e mi do i pizzicotti al viso per la circolazione. Funziona. Mio marito mi dice che sono ancora molto sexy”.



Simona Izzo, l’intimità e l’alchimia con Ricky Tognazzi non sente il peso del tempo che passa

Al di là dei momenti di svago con la sua dolce metà, la regista ha vissuto momenti molto difficili nel corso della sua vita. E proprio nell’intervista rilasciata a Storie di Donne al bivio ha raccontato e condiviso col pubblico alcuni degli attimi più duri per lei.

“Ho passato parte della mia vita a letto per una depressione bipolare”, spiega. “E’ una depressione che non ho mai voluto curare ma ci ha pensato mio marito Ricky Tognazzi che, quando non stavo bene mi lasciava dormire, facendomi delle carezze con dolcezza in attesa che quel momento passasse. Ora ci amiamo più del primo giorno. La notte ci capita di fare l’amore e poi restare abbracciati…”