Simona Izzo e Ricky Tognazzi, un amore lungo quarant’anni

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una delle coppie più unite e affiatate nel panorama televisivo attuale. Insieme ormai da quasi quarant’anni, non possono stare l’uno lontano dall’altro. Il segreto? Tanta passione, ma anche un’affinità che va oltre il desiderio fisico. D’altra parte il periodo d’oro sotto le lenzuola è finito da un pezzo, come spiega Simona Izzo in un’intervista a La Stampa. Ciononostante l’intesa sotto le coperte tra la regista romana e il marito Ricky Tognazzi non conosce periodo di stanca e infatti l’intimità continua ad essere più che soddisfacente.



“Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo. E invece che bello farlo due volte al mese”, racconta Simona Izzo. “E’ vero non si tratta più di sesso acrobatico…”, precisa l’attrice. “Siamo più veloci, ma più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare venti minuti, ne durerà trentacinque”. Il desiderio è desiderio, dunque, un elemento imprescindibile per ogni rapporto.



Simona Izzo, l’intimità con il marito Ricky Tognazzi è più forte che mai: “Non separeremo mai i nostri letti”

“Le coppie in generale, a un certo punto, si girano uno di qua, uno di là, nel letto e buonanotte ai suonatori! A volte, invece di separarsi, separano i letti: noi non li separeremo mai, perché, le mani che si intrecciano nel king-size, saranno giovani per sempre”, insiste convinta Simona Izzo.

La passione sotto le lenzuola, quindi, non può essere trascurata se si tiene al proprio matrimonio. “Segreti? Se è vero che ritengo il matrimonio un’istituzione che prevede la condivisione dei mali e non quella dei beni, bisogna fare in modo che le ferite, perché quelle non mancano mai, abbiano il conforto di un balsamo coniugale. Qualche segreto ci vuole…”, ha concluso ironica la regista romana.